GIOCHI PER LA SCUOLA ELEMENTARE

GIOCHI PER LA SCUOLA ELEMENTARE
GIOCHI PER LA SCUOLA ELEMENTARE
Desiderate giochi per i più piccoli dei vostri figli ? Giochi per bambini di scuola materna, giochi linguistici  per la scuola media, giochi di geografia per la scuola media, giochi matematici e giochi di grammatica per la scuola primaria ? Oggi siete accontentati perchè vi offro una serie di link per accedere a risorse online che vi permetteranno di divertirvi con i vostri bambini ma soprattutto essi impareranno divertendosi. Tanti giochi  2011 per la scuola elementare soprattutto che uniscono gioco e studio perchè sappiamo quanto importante sia per i più piccoli apprendere giocando. In questo modo si apprende più facilmente con il minor sforzo possibile.
GIOCHI PER LA SCUOLA ELEMENTARE
Innanzitutto partiamo con 2 bellissimi giochi sulle tabelline ed esattamente sulle moltiplicazioni e divisioni. Sono 2 giochi in flash online. Una volta scelto il gioco vi ritroverete in una pagina dove potrete giocare alla tabellina scelta. Ecco i links :

IL GIOCO DELLE TABELLINE - MOLTIPLICAZIONI

Adesso passiamo alla grammatica, quindi a giochi di grammatica e sulla lingua italiana, giochi didattici per i bambini di scuola elementare ma anche media. Il sito da me indicato si chiama SCUOLA ELETTRICA ed è davvero ben fornito di giochi, test, schede per imparare divertendosi. Il primo collegamento vi porta nella sezione dedicata ai bambini di scuola elementare da cui scegliere la classe di appartenenza. Il secondo invece permette di selezionare test, esercizi e giochi di grammatica per la scuola media :


Ma non è finita qui perchè girando nel WEB ho trovato un sito davvero molto semplice ma completamente dedicato ai ragazzi con giochi per la scuola elementare che aiutano ad imparare ad usare il computer, aiutano ad imparare l'alfabeto e tanto altro, giocando. Ecco il link :

GIOCHI PER LA SCUOLA ELEMENTARE
Naturalmente consiglio ai genitori di seguire i propri figli nel gioco e di controllare che le pagine dei siti si aprano e funzionino al meglio. Imparare con questi giochi di matematica e di italiano è davvero molto bello. Sfruttiamo quindi il WEB per aiutare i nostri ragazzi a migliorare le loro capacità mnemoniche  e d'apprendimento affinchè diventino i migliori ragazzi del futuro.
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci