PDF995 FREE CONVERTER

PDF995 FREE CONVERTER
PDF995 FREE CONVERTER PER WINDOWS 7 2011
PDF creator free. Un programma gratis per creare documenti in formato PDF, un software free per realizzare splendidi documenti in Portable Document Format con testi, immagini ed altro. Il tutto molto facilmente. Di questo parliamo oggi. PDF995 FREE CONVERTER è un tool eccezionale con una versione freeware per la creazione di file PDF. Pensate che creare file PDF gratis sia difficile o peggio impossibile ? Non preoccupatevi perchè questo software farà il lavoro per voi. Al momento questo software non presenta una versione in italiano ma diverse versioni a pagamento che hanno numerose altre funzioni da utilizzare.

Cosa è esattamente PDF995 ? È un software insieme ad un driver da installare che permette di creare una stampante virtuale che, una volta scelta, ci permette di lavorare sul documento con impostazioni di pagina predefinite oppure da personalizzare. Con PDF995 FREE CONVERTER potremo :
  1. Impostare la pagina.
  2. Cambiare l'orientamento del documento.
  3. Vedere un'anteprima prima della stampa effettiva.
PDF995 FREE CONVERTER
Inoltre PDF995 in versione freeware supporta il salvataggio in rete dei files, Server Citrix/Terminal, dimensioni personalizzate di pagina e formati grandi per la stampa. Personalizzare il file in output con questo driver è davvero molto facile e conveniente. Naturalmente il documento creato può essere aperto in qualsiasi computer che possegga un programma di apertura PDF come Adobe Reader.

PDF995 FREE CONVERTER DOWNLOAD QUI

Se desiderate effettuare conversioni da WORD a PDF o viceversa ma anche tra vari formati partendo o arrivando a file in PDF, vi potrebbe interessare questo mio articolo a cui segue uno su un servizio online che invece permette la modifica di files PDF :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci