AUGURI DI CAPODANNO DA INVIARE PER EMAIL

AUGURI DI CAPODANNO DA INVIARE PER EMAIL
AUGURI DI CAPODANNO DA INVIARE PER EMAIL
Dopo aver fatto gli auguri di Natale adesso bisogna fare quelli per il nuovo anno e augurare buon anno 2013 a tutti porta senz'altro grande fortuna a noi e a chi li facciamo. Ancora di più se li realizziamo online e li inviamo per e-mail. Infatti oggi voglio indicarvi alcuni siti, tra i migliori, che permettono gratuitamente di creare, realizzare splendidi auguri per il Capodanno da inviare via e-mail a tutti i vostri contatti oppure da stampare. Ovviamente potrete personalizzare testi e foto e quindi creare biglietti di auguri e cartoline elettroniche non solo per Capodanno ma anche per Natale, Pasqua, Hallowen, feste di compleanni, onomastici, ecc...

Tutti, tranne l'ultimo (da installare su PC) permettono di personalizzare i biglietti di auguri con foto e testi di vari colori, partendo da modelli grafici già pronti.

DOVE CREARE BIGLIETTI DI AUGURI DI CAPODANNO 2013
AUGURI DI CAPODANNO DA INVIARE PER EMAIL
123PRINTCARDS : fantastico sito con una serie di templates grafici tra cui scegliere. Una volta fatta la scelta potete inserire testi ed immagini personali, cambiare i colori e stampare i biglietti o e-cards creati che possono essere anche ripiegabili. Se volete spedirli via mail allora vi basterà salvarli ed inviarli tramite il vostro account di posta.

FREE PRINTABLE CARDS : buon anno 2013 !!! Inviate i vostri auguri di Capodanno via MSN o per e-mail a tutti i vostri contatti con questo software gratuito da utilizzare online. Anche qui potete scegliere un modello che più vi piace e personalizzarlo con scritte e foto.

PUNCHBALL : Christmas e-cards davvero stupende. Biglietti augurali per aziende oppure personali per i vostri amici e colleghi per il nuovo anno e tutte le altre feste. In più, potete inserire immagini animate e musiche augurali molto belle. Insomma realizzare auguri di capodanno animati e con musiche da inviare via posta elettronica sarà fantastico con questo servizio gratuito.

SOMEECARDS : scegliete un modello tra i tanti, inserite testi ed immagini e visualizzate l'anteprima. Se contenti potete salvare il codice che vi permette di condividere ciò che avete creato su social network come FACEBOOK.

PHOTO CARD MAKER : biglietti e cartoline augurali per il nuovo anno da realizzare off-line, cioè dovete scaricare il programma freeware ed installarlo. Per il resto nulla di diverso rispetto ai servizi succitati. Scegliete e personalizzate il modello e salvatelo per inviarlo a chi volete.

Ecco adesso una chicca. Avete mai pensato di vedervi trasformati in uno gnomo che danza su splendide musiche natalizie a suon di rap, hip hop, disco, con il vostro volto ? Davvero un divertentissimo modo di fare gli auguri di Natale. Leggete e vedrete come sarà fantastico condividerli su FB :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci