DOWNLOAD EMULATORE NINTENDO DS

DOWNLOAD MIGLIOR EMULATORE NINTENDO DS 2011
DOWNLOAD MIGLIOR EMULATORE NINTENDO DS 2011
Cercavate di effettuare il download di un emulatore per la console nds ? Un buon emulatore per il 2011 che vi permetta di giocare ai vostri giochi originali nintendo anche sul PC gratis ? Oggi ve ne presento un paio, sicuramente tra i più diffusi e funzionanti. Il download e l'installazione di un emulatore per NINTENDO DS è d'obbligo quando abbiamo speso una bella cifra per i nostri giochi NDS e vogliamo goderceli sul grande schermo di un computer. Ma dove scaricare un emulatore nintendo DS gratis, in italiano e per PC ?

EMULATORI DI GIOCHI ROM NDS 2011
DOWNLOAD MIGLIOR EMULATORE NINTENDO DS 2011
1. EMULATORE DS NO$GBA 2.6 : il più scaricato ed utilizzato ed anche stabile nel suo uso. È senz'altro il miglior emulatore 2011 per console NDS ma anche funzionante per i giochi del Game boy advance. Non è facile trovare la migliore configurazione ed è per questo che ho trovato nel WEB alcuni settaggi che sembrano funzionare al meglio e sfruttare l'emulatore al massimo.
DOWNLOAD MIGLIOR EMULATORE NINTENDO DS 2011
Noterete ad esempio un settaggio dell'audio basso per fare in modo che la fluidità del gioco sia ottima ma potete provare varie configurazioni, soprattutto se avete un ottimo computer.
DOWNLOAD MIGLIOR EMULATORE NINTENDO DS 2011
2. EMULATORE DS DESMUME : questo emulatore di rom NDS è più recente del precedente ma molto diffuso e davvero ben fatto. Più facile da settare di NO$GBA e disponibile per poter girare su sistemi WINDOWS 7 anche a 64 bits. Inoltre presenta versioni anche per sistemi MAC, quindi anche chi possiede il computer della APPLE può benissimo effettuare il download di questo emulatore per nintendo DS e giocare tranquillamente.

Devo dire che esistono in giro nel WEB numerosi altri programmi di emulazione per giocare a giochi di console come NDS ma questi 2 da me indicati sono davvero ottimi ed è inutile testarne di altri. Sono naturalmente gratis e come detto funzionano, almeno per il secondo, su WINDOWS 7 anche a 64 bits e su MAC.
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci