IMAGECHEF ITALIANO GRATIS

IMAGECHEF ITALIANO GRATIS
IMAGECHEF ITALIANO GRATIS 2011
Bene, oggi parliamo di un altro interessante software online 2011 per creare fotomontaggi, slideshow, mosaici con nostre foto, immagini glitter e tanto altro. Su IMEGECHEF.COM infatti è possibile creare immagini glitterate stupende ed il tutto in semplici passi dato che il sito IMAGECHEF è in linguaggio italiano ed è gratis nell'utilizzo. Cosa possiamo fare con esattezza su questo sito ? Elenco una serie di funzioni disponibili :
  1. Creazione di mosaici di testi da noi scritti.
  2. Creazione di poesie animate.
  3. Cornici animate per foto.
  4. Creazione di immagini glitterate.
  5. Creazione di mix con testi, simboli e foto.
  6. Numerosissimi templates a disposizione per l'utilizzo.
  7. Creazioni disegni per striscioni, maglie da calcio, baseball, ecc...
IMAGECHEF ITALIANO GRATIS
Insomma su IMAGECHEF.COM potete creare e realizzare splendidi disegni e mix di foto glitter da salvare ed utilizzare in forum, chat, siti e blogs oppure potete provare a creare disegni per striscioni, maglie calcistiche o per altri sport. Una volta salvato il disegno potete andare in tipografia per farvelo stampare su una vostra maglietta e personalizzarla così. Su IMAGECHEF che ricordo è in italiano ed è gratis nel suo utilizzo, potete soprattutto realizzare tantissime immagini glitter. Le immagini glitterate create sul sito IMAGECHEF.COM sono semplicememte fantastiche. Senza tralasciare poi le cornici per le vostre foto davvero molto colorate e divertenti.

Inoltre è possibile scaricare la versione per IPHONE e IPOD TOUCH in modo che possiate realizzare i vostri fotomontaggi o i vostri schizzi con immagini glitter anche senza essere davanti ad un computer. Voglio inoltre ricordare che è possibile creare veri e propri mosaici di testo con parole che inserite voi ed animarli oltre che realizzare poesie animate fantastiche.

SITO WEB IMAGECHEF ITALIANO GRATIS QUI

Volete provare altri siti dove realizzare fotomontaggi con animazioni ? Allora leggete questo post dove troverete altre risorse e buon divertimento :
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci