DOVE ACQUISTARE IPHONE 4S - 4 IN ITALIA

DOVE ACQUISTARE IPHONE 4 IN ITALIA
DOVE ACQUISTARE IPHONE 5 - 4S - 4 IN ITALIA
Avete deciso di acquistare un IPHONE 4S o 4 in Italia magari stando a Roma, Napoli, Milano e il negozio sotto casa ha esaurito tutte le scorte ? Allora oggi vediamo dove comprare il fantastico IPHONE 4S online che ha venduto già milioni di esemplari negli Stati Uniti. Prima di vedere dove acquistare il nostro ultimo modello della APPLE, vediamo di elencare alcune principali caratteristiche di questo super cellulare.

IPHONE 4S presenta, al suo interno, lo stesso processore dell'IPAD con 2 fotocamere integrate ad altissima risoluzione (8 megapixel di definizione) che permettono l'acquisizione di video in High Definition (HD). Un lettore multimeduale interno e numerosissime applicazioni come quella per effetttuare video chiamate con una risoluzione video 960x640 pixel ed una incredibile definizione. Presente anche un dispositivo di assisted GPS. Nonostante problemi iniziali dovuti alla mancanza di segnale per connessioni al WEB o comunque a problemi di invio ricezione, gli ultimi modelli sono stati rilasciati con nuovi firmware e quindi migliorati.
DOVE ACQUISTARE IPHONE 4 IN ITALIA
Da quel lontano Giugno 2010, quando Steve Jobs lo presentò al mondo, IPHONE 4 ha preso piede ed è arrivato alla gente. Lo dimostrano le vendite, che anche in Italia stanno lievitando. Il problema è dove acquistare il successore IPHONE 4S in Italia, visto che le scorte nei diversi negozi finiscono subito. Dobbiamo ricordare, infatti che il suo prezzo è di qualche centinaia di euro (attualmente la versione 16 Giga costa 650 euro, la 32 Giga circa 770 euro, prezzi naturalmente destinati a scendere con il passare del tempo). Ovviamente i negozianti italiani non ordinano così tanti pezzi.

L'unico modo per comprare e ricevere con sicurezza il nostro IPHONE 4S è acquistarlo dal sito ufficiale APPLE ITALIA, dove potremo personalizzarlo, cioè scegliere il layout grafico e scegliere anche gli accessori eventuali. Sul sito viene garantito che il nostro IPHONE 4S può arrivare in circa 3 settimane con spedizione gratuita. Sebbene 3 settimane possano sembrare tante, ricordo che ordinandolo da un negozio i tempi saranno gli stessi se non superiori visto che i negozianti raccolgono più ordini relativi a più oggetti e poi ne fanno richiesta. Chi può quindi permettersi di pagare tramite carta di credito o paypal, è meglio che acquisti sul sito online ufficiale della APPLE ITALIA, sinonimo di garanzia.

È ovvio che anche su siti come EURONICS, TRONY, UNIEURO o ancora MEDIAWORLD, grandi catene dedicate alla tecnologia, è possibile fare acquisti sicuri, non foss'altro per il fatto che in ogni città vi è almeno uno di questi centri commerciali presso cui possiamo ritirare il prodotto prenotato.

SITO UFFICIALE APPLE ITALIA IPHONE 4S : QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci