COPIA IMMAGINE SCHERMO

COPIA IMMAGINE SCHERMO
MWSNAP 3 : COPIA IMMAGINE SCHERMO
Catturare lo schermo del Desktop o di un video gratis con un software free si può oggi con 2 programmi : CAPTURE SCREEN e MWSNAP 3. Del primo ho già parlato in questo articolo, del secondo ne parlo ora. MWSNAP 3 serve a fare la copia immagine dello schermo e di qualsiasi cosa noi vediamo a video. Possiamo catturare e salvare veramente qualsiasi area dello schermo del computer in un modo veramente semplice. Questo software freeware, infatti, permette la copia di una parte di area che noi possiamo selezionare oppure la copia dell'intera immagine Desktop. Possiamo anche scegliere una forma di selezione già pronta tipo rettangolo.

Ecco alcune sue funzioni :
  1. Installazione facile e veloce.
  2. Linguaggio anche italiano.
  3. Possibilità di cattura immagine rettangolo fisso o no.
  4. Possibilità di catturare l'intero Desktop.
  5. Dimensioni di cattura personalizzabili.
  6. Salvataggio in formati come BMP, JPG, GIF.
  7. Funzione righello e funzione di selezione del colore.
COPIA IMMAGINE SCHERMO
Una volta installato e richiamato, il software crea una icona nell'angolo in fondo a destra della barra di sistema. Cliccando si apre il programma e possiamo scegliere se utilizzare una forma di selezione a piacere o una forma di selezione fissa di rettangolo. Prima di far partire la cattura dovete visualizzare a video l'immagine che volete copiare. Una volta effettuata la cattura possiamo salvare il tutto sul disco fisso in vari formati. Veramente facile fare un copia immagine del Desktop, dell'intero schermo o di parte di esso con MWSNAP. Io lo utilizzo per creare gli screenshots per il blog.

DOWNLOAD ULTIMA VERSIONE MWSNAP 3.0 QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci