COMPRARE LIBRI SCOLASTICI USATI

COMPRARE LIBRI SCOLASTICI USATI
COMPRARE LIBRI SCOLASTICI USATI
Dove comprare libri per la scuola, per l'anno in corso (2010 - 2011) senza andare in giro per le librerie del nostro paese ? Naturalmente sul WEB, dove esistono numerosi siti che permettono di acquistare libri usati e nuovi per la scuola primaria, libri universitari, ecc... Un ottimo sito dove poter comprare libri scolastici usati, nonchè nuovi, è IBS.IT. Per l'esattezza, tramite questo sito, è possibile accedere ad un altro bel sito dove fare questo tipo di ricerca : LIBRACCIO.IT.
COMPRARE LIBRI SCOLASTICI USATI
Quello che dovete fare è andare su IBS.IT, dove tra l'altro troverete DVD, CD, libri, MP3, videogiochi da comprare, cliccare sul link del sito LIBRACCIO.IT e vi ritroverete in una pagina dove poter effettuare la ricerca dei libri scolastici, universitari, da comprare usati o nuovi. Cliccate sul link "cerca i libri della tua classe". Vedrete sulla destra un elenco di regioni e quindi potrete scegliere la vostra. Per evitare di effettuare la ricerca completa, vi basta inserire il codice ministeriale che identifica la vostra scuola (se lo conoscete). Altrimenti, scelta la Regione di appartenenza, scegliete la provincia e il paese. Verranno fuori una serie di scuole. Scegliete quella del vostro bambino o ragazzo ed anche la classe corretta.

A questo punto visualizzerete a video l'elenco dei libri nuovi o usati da poter ordinare via WEB, stando comodamente a casa vostra. Una breve scheda descrittiva identifica ogni libro. Comprare libri scolastici o universitari non è mai stato davvero così facile su IBS e LIBRACCIO.

SITO WEB IBS.IT QUI

SITO WEB LIBRACCIO.IT QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog. 
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci