SHIRTMOCKUP - DOVE CREARE LOGHI PER T-SHIRT

SHIRTMOCKUP
SHIRTMOCKUP - DOVE CREARE LOGHI PER T-SHIRT
Volete realizzare fantastiche magliette da stampare con i loghi che preferite ? Con scritte personali o con immagini stupende ? Oggi parliamo di un semplice ma bellissimo servizio online che vi permetterà di creare o meglio inserire loghi su modelli di magliette che poi, in formato immagine, potrete scaricare per andare a stampare effettivamente su stoffa. Dove creare quindi loghi per t-shirt ? Sul sito SHIRTMOCKUP potrete realizzare t-shirt come quelle che vedete su.

Il suo funzionamento è davvero molto semplice. Basta andare sul sito, caricare dall'hard disk un logo con una scritta oppure una immagine o foto ed inserirla nella maglietta che presenta, al momento, solo due modelli ma è probabile che in futuro se ne possano trovare altre. A questo punto potete, tramite mouse spostare il logo o immagine all'interno della t-shirt e ridimensionarla per farla entrare attraverso le funzioni poste sulla destra.

Addirittura potete decidere di cambiare lo sfondo della maglietta scrivendo il codice alfanumerico oppure scegliendo il colore dalla tavolozza. Ecco un altro esempio di t-shirt creata da me :
SHIRTMOCKUP
Una volta contenti della maglietta realizzata, salvate il file immagine in modo da portarlo a stampare su stoffa. Se non sapete dove creare loghi per t-shirt online gratis allora visitate questo splendido sito.

CREA T-SHIRT GRATIS SU SHIRTMOCKUP QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci