JAYCUT DOWNLOAD

JAYCUT DOWNLOAD
JAYCUT DOWNLOAD
Attenzione a tutti gli appassionati di body building, oggi non parliamo di Jay Cutler, un famosissimo culturista ma di un software di video editing per creare filmati e video online in maniera professionale. In realtà quindi, JAYCUT, è un programma che gira online e di cui non esiste una versione in download. Su JAYCUT.COM troverete un free video editor in diverse versioni, in base alla licenza che acquistate, per modificare, ritoccare, tagliare, i vostri video e mandarli magari su YOUTUBE. Il servizio è utile a coloro che sono lontani dal computer personale e quindi non possono utilizzare i loro software di video editing. Avendo a disposizione un video, possono elaborarlo online utilizzarlo JAYCUT che non necessita quindi di download alcuno.
JAYCUT DOWNLOAD
Ma cosa è possibile fare sul sito JAYCUT.COM ai nostri video ? :
  1. Tagliare, incollare, cancellare parti di video.
  2. Applicare effetti di transizione tra immagini.
  3. Inserire testi.
  4. Inserire tracce audio registrabili online.
  5. Registrare video via webcam.
  6. Applicare l'effetto di slow motion.
  7. Inserire soggetti ed oggetti su sfondi falsi.
JAYCUT DOWNLOAD
Se avete presente WINDOWS MOVIE MAKER allora capite quali funzionalità abbia JAYCUT. Un ottimo tool ricco di funzioni interessanti per elaborare i nostri video online. Come accennato, su JAYCUT è possibile registrare l'audio attraverso un microfono collegato al computer che successivamente viene mixato insieme al video che è possibile registrare anche tramite webcam. Dopo aver inserito testi ed effetti di transizione possiamo effettuare il download da JAYCUT.COM del video in formato FLASH, AVI, MPEG-4, ecc... oppure decidere di mandarlo direttamente su YOUTUBE, nel nostro canale video.
JAYCUT DOWNLOAD
Inoltre funzioni come lo Slow motion per creare scene video a diverse velocità, quindi anche a rallentatore oppure la funzione Green screen per inserire un soggetto oppure oggetto su uno sfondo non vero. Sul sito potete utilizzare una versione demo del software, previa registrazione e creazione di un account mentre gli sviluppatori possono utilizzare le API di JAYCUT per creare siti con video editing online.

SITO UFFICIALE JAYCUT.COM QUI

PAGINA FUNZIONI JAYCUT QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci