WIBIYA TOOLBAR

WIBIYA TOOLBAR
WIBIYA TOOLBAR
I blogger più attenti e i sostenitori del viral marketing sul WEB, avranno senz'altro notato su molti siti e blogs italiani ed internazionali una nuova barra che viene utilizzata per condividere in maniera massiccia notizie e molto altro. La barra prende il nome di WIBIYA TOOLBAR. WIBIYA è un fantastico widget che, installato su un sito o blog, comparirà al di sotto di esso, permettendo di eseguire numerose funzioni come la condivisione delle news su FACEBOOK, DIGG, BUZZ ma anche la creazione di una video gallery, di una foto gallery, la creazione di una funzione dei post recenti, ecc... La WIBIYA toolbar è davvero molto interessante e disponibile praticamente per tutte le piattaforme blog più utilizzate come WORDPRESS, BLOGGER, DRUPAL ed anche per JOOMLA, oltre che naturalmente per tutti i siti. Poche righe di codice  javascript da copiare dal sito WIBIYA.COM cui basta registrarsi ed iniziare a personalizzare il widget WIBIYA.
WIBIYA TOOLBAR
Vedo di elencare alcune delle applicazioni inseribili nella toolbar WIBIYA. Le funzioni sono realmente tante, soprattutto quelle dedicate alla condivisione sui social networks :
  1. Inserimento dei pulsanti "FACEBOOK Fan page" e "mi piace".
  2. Creazione di una galleria video YOUTUBE.
  3. Creazione di una galleria di immagini personali.
  4. Funzione per l'inserimento di un pulsante per giochi online free.
  5. Pulsanti di condivisione come : BUZZ, TWITTER, DIGG, SURFPEOPLE, ecc...
  6. Contatore di visite integrato in real time : AMOUNG.
  7. FEED RSS del blog, sito per invitare all'iscrizione nuovi utenti.
  8. Visualizzazione di posts recenti o presi a caso.
  9. Motore di ricerca per ricercare all'interno del sito.
  10. Itranslation : traduzione in varie lingua del mondo.
WIBIYA TOOLBAR
Il pulsante Itranslation della WIBIYA toolbar è davvero innovativo perchè permette una traduzione in numerose lingue in pochi secondi e soprattutto senza aprire nuove finestre ma effettuando la traduzione del testo nella stessa. Potete inserire il pulsante per invitare gli utenti a iscriversi al FEED RSS oppure inserire un pulsante che apre una finestra dove poter giocare gratuitamente a splendidi giochi in flash. Senza parlare delle tante possibilità di condividere le immagini, le notizie, attraverso pulsanti di share tra i più conosciuti come quello di FACEBOOK, BUZZ, GOOGLE READER, ecc...

E se desiderate far trovare ad i vostri amici post recenti o post più datati, esistono le funzioni adatte. L'effetto virale che potete creare con la WIBIYA toolbar è impressionante essendo un widget che attira molto e che fa molto divertire gli utenti. La percentuale di rimbalzo del vostro sito diminuirà, facendo in modo che gli utenti rimangano più a lungo su di esso. Ricordatevi che la gente del WEB ama condividere di tutto. Sicuramente da provare !!!

Potete anche leggere una recensione scritta in lingua inglese dal famoso blogger americano DARREN ROWSE su PROBLOGGER.NET che utilizza il widget WIBIYA in alcuni suoi blogs, a questo indirizzo :

Wibiya Toolbar [First Impression Review]

SITO WEB PER WIBIYA TOOLBAR QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci