INKSCAPE ITALIANO GRATIS

INKSCAPE ITALIANO GRATIS
INKSCAPE ITALIANO GRATIS
Volete un programma per vettorializzare le immagini ? Un buon software di grafica vettoriale è INKSCAPE che diffuso con versione GPL è quindi gratis ed anche in linguaggio italiano. Avete capito bene. INKSCAPE in italiano e gratis per il download. Cosa è una immagine vettoriale e quindi una grafica vettoriale. Quando parliamo di grafica vettoriale, parliamo di una descrizione dell'immagine tramite punti, linee, curve, poligoni, non come per l'immagine raster che si basa sui punti pixel, disposti su una griglia, da colorare.

INKSCAPE è un validissimo aiuto per i grafici che lavorano con i vettori di immagini. Chi utilizza COREL DRAW o FREEHAND noterà una certa somiglianza in alcune funzioni, anche se l'ultima versione di questo programma per lavorare in modalità vettoriale è notevolmente migliorata rispetto alla sua precedente ed è molto più potente.

Ecco alcune sue caratteristiche :
  1. Interfaccia utente user-friendly.
  2. Importa files in : TIFF, PNG, BMP, JPEG, EPS, Postscript.
  3. Esporta anche in formato PNG.
  4. Rispetta gli standard W3C, XML, SVG, CSS2.
  5. Nuove funzioni inserite tipo la curva "Spiro" ed il controllo dell'ortografia.
  6. Strumenti come : gruppi, trasformazioni, testi, tracciati.
  7. Supporta l'editing di files PDF.
  8. Per sistemi WINDOWS e MAC.
  9. In linguaggio italiano.
INKSCAPE ITALIANO GRATIS
Se volete un buon programma per il disegno di grafiche vettoriali, per lavorare quindi su punti, linee, curve e poligoni, allora INKSCAPE nella sua ultima e nuova versione in italiano e distribuita in versione gratuita, fa per voi. Tantissimi tipi di funzioni che, come già detto sopra, si avvicinano notevolmente a software ben più conosciuti ma a pagamento come COREL DRAW. Vettorializzare le immagini con INKSCAPE non è mai stato così facile e professionale.

DOWNLOAD ULTIMA VERSIONE INKSCAPE ITALIANO QUI

Godetevi un video su come costruire un logo con il programma INKSCAPE :
Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci