FRASI PER IL MIO MIGLIORE AMICO

FRASI PER IL MIO MIGLIORE AMICO
FRASI PER IL MIO MIGLIORE AMICO
Può esistere l'amicizia tra uomo e donna ? Può essa sopravvivere senza trasformarsi in amore ? Possiamo noi, dopo esserci lasciati con qualcuno, rimanerne amico o amica ? Domande a cui è difficile rispondere e che riguardano una sfera davvero molto personale e diversa per ognuno di noi. Oggi comunque ci rilassiamo semplicemente pensando soltanto al senso dell'amicizia e a come dimostrarlo. Avete mai pensato di scrivere e dedicare frasi per il migliore amico o la migliore amica che avete nel vostro cuore ? Avete mai pensato a come dimostrare, con parole, il vostro affetto nei confronti di una persona che considerata davvero molto amica a voi ?

Oggi vi regalo 5 stupendi pensieri d'amore - amicizia, 5 frasi per il migliore amico che ognuno di noi ha. So quanto è difficile scrivere qualcosa, un pensiero profondo per alcuni ed ecco che potete provare a leggere queste frasi da me scritte e a utilizzarle quando e come volete. Ovviamente queste frasi non sono da dedicare agli innamorati ma ai nostri amici migliori, alle nostre migliori amiche. Sono :
  1. Frasi per amiche del cuore
  2. Frasi per amiche speciali
  3. Frasi per amiche vere
  4. Frasi per amiche importanti
  5. Frasi per amiche lontane
5 FRASI PER IL MIO MIGLIORE AMICO - LA MIA MIGLIORE AMICA
FRASI PER IL MIO MIGLIORE AMICO
Frase 1
"Che io sappia quanto sei importante per me non importa ma l'importante è farlo sapere a te. Farti sapere quanto sei entrato nella mia vita e l'hai cambiata in meglio, così come un raggio di sole entra in una stanza buia di ospedale a portare un sorriso su di un malato"
Frase 2
"Quando ti cerco ? Tu ci sei. Quando ti chiamo ? Tu mi rispondi. Quando ho bisogno di parlarti ? Tu mi ascolti. Ci sei sempre, sempre per me che fragile cerco una spalla forte su cui poggiarmi. Dirti ti voglio bene è poco ma lo star bene insieme a te, te lo fa capire molto di più"
Frase 3
"Il mio migliore amico sei tu certo. Tu che non mi chiedi mai nulla, tu che mi sopporti sempre, tu che sei sempre li quando ti cerco. La mia amicizia per te è più alta ed importante di un sentimento d'amore"
Frase 4
"Ti amo. Lo so, dovrei dirlo non a te che sei la mia migliore amica ma il mio sentimento d'amicizia si perde e non ha più un senso quando sono con te. Quando hai bisogno, quando il tuo cuore è triste, quando ti senti persa, io qui ti aspetto a rinfrancarti nel cuore e nello spirito per rimanere sempre uniti"
Frase 5
"Pensavo che un'amicizia non potesse mai farmi provare tali emozioni. Pensavo che mai avrei potuto sentire tante emozioni per un amico e invece ... invece si. La tua presenza, le tue dimostrazioni d'affetto disinteressate, ti rendono grande ai miei occhi e ti offrono un posto profondo, eterno e sicuro nel mio cuore. Sempre ci sarò quando tu avrai bisogno di me, amico mio"
 
A volte i sentimenti di amicizia che si provano nei confronti di una persona possono essere e diventare più importanti o quanto quelli di un vero e proprio amore. Quanto è dura rimanere amici tra un ragazzo ed una ragazza ma se ci si riesce, grandi sono i doni che si possono avere. Un amore può anche finire, un'amicizia pure ma certamente può anche durare più a lungo.
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci