COME CREARE UN EFFETTO NEVE SUL COMPUTER

COME CREARE UN EFFETTO NEVE SUL COMPUTER
COME FARE A CREARE UN EFFETTO NEVE SUL COMPUTER
Volete ricreare la magica atmosfera natalizia ed invernale con tanto di fiocchi di neve sul desktop del vostro PC ? Volete far cadere fiocchi di neve di diverse forme e dimensioni sullo schermo del computer ? Allora DesktopSnowOK è l'applicazione piccola, leggera, anche in versione portatile da scaricare ed installare. Sebbene non sia in linguaggio italiano il suo utilizzo è davvero molto semplice e soprattutto essa è freeware e per sistemi operativi Windows XP, Vista 7 sia a 32 che 64 bits. Non sapevate come creare, realizzare un effetto neve sul computer, la famosa caduta di fiocchi sullo schermo con l'effetto di Natale più ricercato ? Allora il software DesktopSnowOK, nella sua ultima versione è quello che fa per voi. Ma attenzione perchè potrete scegliere anche tra fiocchi di neve o palloni da calcio, palline da tennis, da golf, baseball, ecc...

Innanzitutto il programma occupa poco spazio ed utilizza pochissime risorse di sistema e può essere avviato insieme all'avvio di Windows oppure essere avviato quando vogliamo noi. Una finestra ci permette di modificare determinati parametri come :
  1. Modifica dell'intensità della neve.
  2. Si avvia anche con Windows.
  3. Quantità dei fiocchi di neve in caduta.
  4. Trasparenza dei fiocchi che cadono.
  5. Velocità di caduta dei fiocchi di neve.
  6. Scelta tra diversi oggetti come biglie colorate e palline varie.
  7. Tempo di attivazione/disattivazione dell'animazione.
  8. Versione portable in inglese.
  9. Disponibile per Windows XP, Vista, Seven a 32/64 bits.
COME CREARE UN EFFETTO NEVE SUL COMPUTER
Notate come sia facile capire e modificare i parametri dalla finestra mostrata nello screenshot su. Possiamo decidere l'intensità di caduta dei fiocchi (flakes), la loro trasparenza e velocità di discesa, oltre che scegliere tra i diversi tipi di fiocco disponibili che possono assumere le sembianze di palline e biglie colorate. Possiamo anche decidere di disattivare la caduta dei fiocchi ogni tot secondi. Inoltre il software può partire in automatico insieme a Windows oppure partire quando lo vogliamo noi. Un effetto neve sul desktop del PC Windows semplice ma emozionante.

DOWNLOAD FREE DesktopSnowOK DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci