COME ABILITARE IL TASK MANAGER FACILMENTE

COME ABILITARE IL TASK MANAGER FACILMENTE
COME ABILITARE IL TASK MANAGER FACILMENTE
Cosa è la funzione "Task Manager" di Windows ? È una funzione che ci permette di capire quanti e quali processi siano in attività in tempo reale sul PC, quanta memoria RAM e virtuale viene utilizzata, quanta percentuale di potenza del processore, la memoria Kernel e fisica usata, ecc... Sappiamo che per poter aprire la finestra di lavoro di Task Manager dobbiamo cliccare in contemporanea i 3 tasti Ctrl+Alt+Canc (Del). E se vogliamo disabilitare il Task Manager per poi decidere di abilitarlo in seguito ? Come bloccare, attivare, sbloccare, disattivare questa importante funzione su Windows XP, Vista, 7 ? Ci viene in aiuto un programma freeware, quindi gratuito ed adatto per qualsiasi sistema Windows a 32 e 64 bits, anche Seven : TASK MANAGER ENABLE TOOL, con cui abilitare e disabilitare il Task Manager molto facilmente con un click.

Se non sapete come rendere invisibile Task Manager agli altri allora vedrete l'utilità di questo piccolissimo software da scaricare ed installare facilmente. Ma perchè disabilitare questa importante funzione di Windows ? Perchè qualcuno potrebbe utilizzare il nostro computer, a nostra insaputa e chiudere determinate applicazioni, processi tramite il Task Manager, (creando blocchi nel PC) visto che per tutti i sistemi Windows, l'apertura della finestra avviene tramite la pressione dei 3 tasti succitati e basta. Per evitare ciò installiamo questa utility gratis ed utilizziamola, ad esempio ogni qualvolta che ci allontaniamo dal PC.
COME ABILITARE IL TASK MANAGER FACILMENTE
Come disconnettere il Task Manager ? Semplice, uan volta installato TASK MANAGER ENABLE TOOL, basta farlo partire e ci ritroveremo con una finestra come sopra dove sono presenti 2 pulsanti da poter cliccare. Il primo "Enable Task manager" abilita la funzione se è stata precedentemente disabilitata, il secondo "Disable Task manager" la disabilita e chiunque proverà ad effettuare la pressione dei 3 tasti succitati non potrà aprire Task Manager di Windows perchè non comparirà più come voce. Davvero un software di blocco / sblocco di Task Manager molto semplice.

DOWNLOAD TASK MANAGER ENABLE TOOL FREE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci