SITO PER IMPARARE IL CINESE ONLINE GRATIS

SITO PER IMPARARE IL CINESE ONLINE GRATIS
ON-LINE CHINES TOOLS - SITO PER IMPARARE IL CINESE ONLINE GRATIS
Come fare a migliorare la lingua cinese utilizzando il WEB e quindi siti online ? Tramite il sito MANDARINTOOLS.COM che offre un dictionary (dizionario), translator (traduttore) e tante altre risorse freeware disponibili per apprendere, studiare, imparare il cinese nel migliore dei modi. Su questo sito infatti esiste un On-line Chinese Tools comprendente ben 30 strumenti, risorse per sapere veramente di tutto di una delle lingue più difficili al mondo. Se non sapete come imparare gratis il cinese on-line allora provate gli strumenti che troverete su questo sito e vedrete come apprenderete subito.

Volete uno strumento per visualizzare tutti i caratteri grafici della lingua cinese ? Allora utilizzate questo tool online. Avete bisogno di un dizionario che traduca da inglese a cinese o viceversa ? Allora utilizzate questo tool. E se poi volete sapere come si scrive il vostro nome nella lingua orientale, allora andate qui ed utilizzate il generatore di nomi in cinese. Le categorie sono diverse ed ognuna comprende diversi strumenti e risorse davvero utili per apprendere, migliorare, studiare da zero questa lingua. Ecco l'elenco delle categorie che troverete :
  1. Strumenti per imparare il cinese.
  2. Strumenti per usare il cinese.
  3. Strumenti di riferimento della Cina.
  4. Strumenti per computers.
SITO PER IMPARARE IL CINESE ONLINE GRATIS
Vi sono numerosi tools adatti per il PC, come quello, ad esempio, che lavora off-line e fornisce aiuto per comprendere un testo in cinese, con un dizionario integrato al suo interno (dimsum). La maggior parte dei tools che girano sul sito utilizzano la piattaforma JAVA ed il relativo ambiente di runtime, quindi se non vedete le applicazioni partire a video, allora dovete installare una versione recente di JAVA. Scaricatela da qui. Se poi volete sapere cosa sia JAVA allora leggete questo mio articolo :

Esiste un altro bel sito che ha una sezione dedicata all'apprendimento delle lingue e quindi anche del cinese, con video e slide molto utili. È il sito della BBC che permette di conoscere e approfondire la lingua cinese a questo indirizzo.

IMPARA IL CINESE ONLINE SU MANDARINTOOLS - ACCEDI DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci