AUGURI DI COMPLEANNO SIMPATICI

AUGURI DI COMPLEANNO SIMPATICI
FRASI DI AUGURI DI COMPLEANNO SIMPATICHE
Se si avvicina il compleanno di qualcuno ed è sempre un problema trovare nuove frasi e pensieri che possano essere originali, azzeccati per chi compie gli anni, oggi voglio fare in modo che possiate utilizzarne alcune già pronte, frasi per augurare un buon compleanno simpatiche, gratis, irriverenti, comiche, spassose e divertenti ma anche che dimostrano la vostra amicizia verso il festeggiato. Le 10 frasi che trovate sotto sono l'ideale per qualsiasi occasione, sono quindi :
  1. Auguri di compleanno simpatici per amici
  2. Auguri di compleanno simpatici per i 50 anni
  3. Auguri di compleanno simpatici per i 18 anni
  4. Auguri di compleanno simpatici per i 40 anni
  5. Auguri di compleanno simpatici per battesimi, anniversari, cresime
  6. Auguri di compleanno simpatici per bambini
Potete ricopiarle ed utilizzarle per quando e come volete. Potete personalizzarle, infatti esse possono essere frasi per prendere spunto, frasi che potete inserire in biglietti e cartoline augurali da accompagnare con un regalo. Per questo, se volete realizzare biglietti di auguri vi offro un link che vi permetterà di accedere a siti dove poter creare biglietti di auguri per compleanni, anniversari, cresime, battesimi, comunioni, per augurare un buon anno oppure per augurare un buon Natale o felice Pasqua :


Ma adesso veniamo alle frasi per gli auguri di compleanno. Fate una stampa della pagina oppure copiate quella che più si avvicina al vostro modo di pensare, quella che più vi piace.

10 FRASI DI AUGURI DI COMPLEANNO SIMPATICHE

"Tra le poche persone a cui voglio augurare un felice compleanno, ci sei tu. Quindi tantissimi auguri dal tuo amico del cuore sempre li a renderti la vita piena di sorrisi"

"Oggi festeggi un anno andato via ma inizia a festeggiare un nuovo bellissimo anno che arriverà"

"Non guardare quanti anni hai oggi ma guarda quante feste di compleanno così allegre potrai ancora fare"

"Auguri per un buon compleanno e che l'anno ti porti ciò che vuoi tu. No, non i soldi, lascia che vengano a me quelli. A te, tanta serenità"

"Volevo essere io il tuo regalo ed uscire dal pacco il giorno del tuo compleanno ma mi costava troppo spedirmi"

"Sei nato tanti anni fa in questo giorno ... ma non potevi nascere di domenica invece che di lunedì ? Comunque per il bene che ti voglio ti faccio i migliori auguri di compleanno anche se è il primo giorno di settimana e sono ancora intontito"

"Apri gli occhi, guardi scendere fiocchi ? Apri le mani, guardi dei cani ? Apri il tuo cuore, vedi le suore ? Ma ti avevo detto di non bere durante il tuo compleanno. Auguroni ubriacone"

"Un anno in più si. Saggezza, maturità ? No, solo sei più vecchio e più vicino a quella fossa li ... :-) Felice compleanno"

"So di essere stato l'ultimo a farti gli auguri ma se può consolarti ... ho dimenticato pure di farti il regalo. Comunque ciò che conta è dirti buon compleanno e ti voglio bene"

"In questo giorno stupendo immagini il futuro felice, pieno di soddisfazioni, pieno di amore e belle donne ma ... ahimè ... credo sarà di m...a come tutti gli altri. Buon compelanno anche se sei nato sotto una cattiva stella"

Queste alcune frasi per augurare un buon compleanno, simpatiche, gratis, da personalizzare ed inserire insieme a clipart o foto personali in un bel biglietto di auguri. Se invece volete augurare un buon compleanno scrivendo frasi di auguri non simpatici ma seri, magari al vostro amore, allora leggete questi articoli dove troverete altre frasi d'amore, poesie, pensieri di buona fortuna :

Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci