BENVENUTI SU SKYPE ITALIANO

BENVENUTI SU SKYPE ITALIANO
BENVENUTI SU SKYPE ITALIANO
Dopo aver scritto un articolo "BENVENUTI SU FACEBOOK ITALIANO" oggi parliamo di Skype e la sua chat che tanto successo ha riscosso e continua a riscuotere ancora. Skype non è solo una chat con cui dialogare con i nostri amici ma  un vero e proprio portale dove poter reperire informazioni in tempo reale da tutto il mondo oltre che leggere la posta, la cui casella possiamo crearla proprio su Skype. È quindi il caso di dire oggi : "BENVENUTI SU SKYPE" per chi non l'avesse mai utilizzato.

Come detto in precedenza una delle cose maggiormente riuscite di Skype è proprio la sua chat utilizzata da chiuque, ragazzi, bambini, professionisti, che desiderano colloquiare, mandare e ricevere informazioni in tempo reale. La sua chat è davvero stracolma di funzioni che la rendono unica. Solamente le emoticons che sono state create per essere utilizzate in essa sono numerosissime ma poi vi è la possibilità di creare simpaticissimi nickname oltre che avatar personalizzabili da noi. Se una pecca possiamo trovarla nel software che gira dietro è nella mancanza di una protezione efficace contro i virus, che è facile "beccare", durante una conversazione, soprattutto se i links che vengono condivisi o anche gli allegati, provengono da fonti sconosciute. Comunque nemmeno chat professionali come quella di SKYPE sono riuscite ad ottenere un successo mondiale così clamoroso anche se, bisogna dire, che SKYPE offre funzionalità di telefonia ed altre funzioni molto professionali. Per non parlare della chat di FACEBOOK che, oltre a bloccarsi facilmente, è davvero ridicola nei confronti di quella di SKYPE.

SKYPE è davvero un caso a parte, una potenza che rilascia costantemente nuove versioni sia della chat che dell'intera piattaforma. A tutti coloro che non hanno mai utilizzato la chat non posso che dire benvenuti su Skype e buon divertimento con le sue mille risorse collegate ad esso. Vi indico i vari links dove poter scaricare la chat e dove poter anche trovare tantissime emoticons animate da mandare tramite essa :

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci