PROGRAMMA PER ARREDARE INTERNI ONLINE
Il software che vi presento oggi sarà molto utile a chi vuole avere un'idea di come potrebbe essere la propria casa arredata in un certo modo. Il programma si chiama MODLOFT e ci permette di arredare gli spazi interni e gli ambienti di casa, il tutto online. È chiaro che non serve a creare piantine, planimetrie o a costruire da zero la casa dei nostri sogni ma parte dal presupposto che possediamo una casa e vogliamo arredarla in modo che gli spazi interni rendano al meglio.
Un programma per arredare interni online, semplice, senza necessità di registrarsi e davvero alla portata di tutti. Cosa fare quando andiamo sul sito ? Basta scegliere il tipo di camera che si vuole arredare internamente (esistono diversi modelli di camere già pronti), dare le giuste misure in larghezza e lunghezza ed iniziare ad inserire letti, poltrone, armadi e tutti gli altri oggetti messi a disposizione. Addirittura si possono spostare le porte e le finestre per meglio incastrare i mobili che possono comunque essere ruotati e spostati a piacimento.
Sebbene MODLOFT sia un software per arredamento interni online in sole 2 lingue (inglese e francese), il suo utilizzo è davvero molto semplice. Sicuramente una risorsa da utilizzare e che tutti gli architetti, geometri ed appassionati di arredamento troveranno utile.
Riepilogo alcune sue caratteristiche :
- Interfaccia semplice, nessun software da installare.
- Facile sistema drag and drop dei mobili.
- Conferma degli oggetti da inserire nella stanza.
- Creazione di layout grafici multipli per una migliore vista.
- Arredo di più una stanza alla volta.
0 commenti:
Posta un commento