LINK FACEBOOK DA CONDIVIDERE AMORE

LINK FACEBOOK DA CONDIVIDERE AMORE
LINK FACEBOOK DA CONDIVIDERE AMORE
Lo stratagemma che gli ingegneri del social network più utilizzato al mondo, hanno messo in atto per cercare di far divertire la gente su di esso, è stata proprio la funzione di condivisione. Spingendo il pulsante "Condividi" si posta una foto, una notizia, un video a tutti gli amici con cui si è deciso di condividere il tutto. Il fenomeno della condivisione ha fatto nascere tantissime pagine con link FACEBOOK da condividere tra cui link sull'amore.

Sono nate infatti delle vere e proprie fan page dove trovare foto con testi legati all'amore, molto belli ed a volte struggenti. Si sa che la vita di coppia, ma il sentimento dell'amore in generale, riempie la nostra vita e poichè molte ore della nostra vita adesso le passiamo su FACEBOOK, allora riempiamo anche esso di questi link. Quello che voglio regalarvi oggi sono alcuni links a pagine FACEBOOK da cui condividere amore. Si proprio tutto sull'amore, foto e immagini corredate da testi e frasi meravigliosie molte frutto della fantasia di ognuno.
LINK FACEBOOK DA CONDIVIDERE AMORE
La cosa bella è che tra i tanti links dedicati all'amore su FB da condividere, certamente troviamo sempre qualcuno che sembra interessarci da vicino, come fosse stato scritto per noi. Vi offro alcuni link che vi porteranno su pagine dove poter trovare bellissime foto, immagini, video e testi da condividere sulla vostra bacheca e sul profilo dei vostri amici :

LINK FACEBOOK DA CONDIVIDERE SULL'AMORE

LINK D'AMORE

LINK D'AMORE E FANTASIA

I LINK D'AMORE PIU' BELLI SU FACEBOOK

Condividete l'amore e fatelo conoscere a chiunque. Una delle utilità di FACEBOOK è anche questa. Dimostrate il vostro amore verso chi vi ama ma anche verso chi vi odia. Amate e sarete amati. FB ci aiuta anche in questo se non sappiamo dire quanto amiamo con nostre parole.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci