CREARE NOMI GLITTER CON IMMAGINI GRATIS

CREARE NOMI GLITTER CON IMMAGINI GRATIS
CREARE NOMI GLITTER CON IMMAGINI GRATIS
I ragazzini e le ragazzine sapranno cosa sono le immagini glitter o glitterate come le chiamano loro. Sono immagini GIF che presentano delle semplici animazioni che possono andare dal cambiamento dei colori al luccichio di stelle o punti. Oggi si possono creare immagini glitter ma anche nomi glitter con immagini ed il tutto gratis.

Molti conosceranno il sito BLINGEE dove poter scaricare centinaia di foto dei nostri beniamini come HANNAH MONTANA, BRENDA ASNICAR, ecc..., tutte animate e quindi glitterate con belle animazioni. Ho trovato però, nel WEB, un bel sito che permette di creare testi e quindi anche nomi glitter con fantastiche animazioni. Guardate questo esempio di scritta glitter fatta sul sito ROCKYOU :

RockYou FXText
In pratica, una volta andati a questo indirizzo, vi basterà scegliere da sinistra l'effetto da dare al testo, inserirlo successivamente nel box sopra, attendere pochi attimi ed ecco il risultato. Una splendida immagine glitter applicata al nostro nome o scritta che desideriamo creare. Creare nomi glitter con immagini ed effetti gratis è davvero semplice su ROCKYOU, che presenta anche la possibilità di applicare effetti alle foto.


Avete visto come è semplice anche applicare alle immagini che preferite animazioni per renderle glitterate ? Non dovete far altro che andare su ROCKYOU che è in lingua inglese, per questo vi indico i 2 indirizzi giusti per svolgere le 2 operazioni :



Quando salvate l'immagine glitterata o il testo animato dovete creare una vostra password ed inserire, se volete, una e-mail. Dopo, potrete prelevare il codice che è sviluppato in flash. Vi basterà inserirlo nel blog o sito oppure potrete condividerlo, ad esempio, su MYSPACE. Per quanto riguarda le immagini da glitterare, potete caricarle da hard disk oppure prelevarle da FACEBOOK ed altri siti oltre che prelevarle da qualsiasi parte del WEB inserendo il giusto indirizzo.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci