CREARE ADESIVI PER AUTO

CREARE ADESIVI PER AUTO
CREARE ADESIVI PER AUTO
Non sapete dove trovare adesivi per la vostra auto, moto o da mettere sui vostri barattoli, sulle bottiglie o ancora da appiccicare nel vostro diario ? Creare adesivi per auto, per moto, realizzare adesivi adeguati con i giusti colori e con fantastici disegni oggi si può con un bellissimo sito online dove creare adesivi personalizzati : STICKER YOU.

Su STICKERYOU.COM non solo potrete scegliere tra migliaia di disegni pronti per essere stampati su carta adesiva ma anche crearne dei vostri, utilizzando il programma online di disegno. Ma il database presente di disegni da mettere in stampa adesiva è così vasto che forse tra esso troverete il disegno che fa per voi. Praticamente la maggior parte dei disegni adesivi che trovate su auto e moto in giro sono nel database di STICKER YOU. Ecco alcuni :
CREARE ADESIVI PER AUTO
Il servizio è a pagamento perchè potete scegliere qualsiasi disegno ma dovete pagarlo anche via Paypal, d'altronde i disegni, tra l'altro anche adatti per la stampa come copertine di CD e DVD, sono in una qualità grafica eccezionale. Io consiglio di provarlo se volete adesivi personalizzati per auto e moto già pronti. Inoltre, se siete bravi con la grafica, STICKER YOU vi mette a disposizione un'area di lavoro dove uploadare un'immagine su cui lavorare da poter quindi trasformare in adesivo per la stampa.

Quante le categorie a disposizione tra cui scegliere il vostro adesivo ? Eccone alcune :

Sports
Animali
Arte
Affari
Auto
College
Divertimento
Vacanze
Ragazzi
Musica
Partito politico
Persone
Religione e Politica
Viaggi
Videogiochi

Davvero un ottimo servizio professionale per realizzare e creare adesivi personalizzati o custom incredibilmente belli. Vi lascio con un video che mostra come lavorare su STICKER YOU e con l'indirizzo per raggiungere il sito :
SITO WEB STICKER YOU QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci