INFRARECORDER GRATIS ITALIANO

INFRARECORDER GRATIS ITALIANO
INFRARECORDER GRATIS ITALIANO
Un software open source per masterizzare i nostri CD, DVD audio e video ? Certamente che esiste un bel programma open source per masterizzare e si chiama INFORECORDER in versione 0.51. Queso tool per masterizzare è gratis da scaricare, anche in italiano e davvero semplice nell'uso. Perchè comprare NERO che costa tanto (anche se ci offre tanto) solo per fare una semplice copia di un CD ? INFRARECORDER, tra l'altro, è anche portable, cioè possiamo portarlo su chiavetta USB, ad esempio, per utilizzarlo su altri computer, questo perchè non necessita di installazione ma basta dezippare i vari files del pacchetto e farlo partire, ricordandoci di settare la lingua italiana. Esistono comunque diverse versioni anche con installer e per sistemi a 64 bits. Un software di masterizzazione open source davvero completo direi.

Ecco alcune caratteristiche base di INFRARECORDER gratis in italiano :
  1. Interfaccia utente semplicissima nell'uso.
  2. Sistema drag 'n' drop di trascinamento files.
  3. Funzione InfraExpress per masterizzazioni al volo.
  4. Masterizza CD e DVD anche double layer.
  5. Permette la scrittura di immagini ISO.
  6. Funziona su tutti i sistemi WINDOWS.
  7. Non necessita di installazione.
INFRARECORDER GRATIS ITALIANO
Naturalmente il software, essendo un programma per masterizzare di tipo open source, è sempre in continuo aggiornamento, molto utilizzato anche perchè permette molto facilmente le copie dei nostri CD anche riscrivibili. L'unico neo sta nella creazione di CD con MP3. Per far ciò dobbiamo scaricare il codec per MP3 e metterlo nella cartella codec del programma. Come detto INFRARECORDER è gratis ed in lingua italiana anche, permettendoci, attraverso una finestra divisa in 4, di lavorare con il sistema di trascinamento files nell'area di lavoro ed è quindi molto intuitivo. Sicuramente da non sottovalutare e poi non bisogna necessariamente installarlo, occupa poco spazio e pochissime risorse di memoria.

SCARICA INFRARECORDER 0.51 QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci