SOFTWARE PER RITOCCO FOTO GRATIS

SOFTWARE PER RITOCCO FOTO GRATIS
SOFTWARE PER RITOCCO FOTO GRATIS
Quale è il miglior software, il miglior programma per il foto ritocco di immagini non online ma da scaricare ed installare sul nostro PC ? Che dire, ve ne sono così tanti che sarebbe un'impresa cercare il migliore. Senz'altro uno dei software per ritocco foto gratis da utilizzare è PIXEASY. Esso nasce come software per il ritocco fotografico free, per ritoccare e modificare foto ed immagini personali soprattutto per chi non è esperto di grafica e di programmi complessi. Infatti PIXEASY cerca di raggiungere l'utente medio che vuole un tool gratuito, semplice nell'uso e che permetta, in pochi clicks, di lavorare sulle immagini, applicando i più diversi filtri creativi ed effetti speciali più comuni.
SOFTWARE PER RITOCCO FOTO GRATIS
PIXEASY supporta file immagine su cui lavorare tipo TIF, JPG, GIF, PNG, BMP e ci permetterà, davvero molto facilmente, di migliorare la qualità delle nostre immagini. Ricordo che esso è un software per il ritocco di foto gratis, non da utilizzare online, ma soprattutto in italiano. Ecco alcune sue caratteristiche :
  1. Vari filtri applicabili come quello seppia, termico, negativo, bianco nero.
  2. Rotazione, ritaglio, variazioni di luminosità, contrasto.
  3. Cancellazione del fastidioso effetto occhi rossi.
  4. Files immagine su cui poter lavorare : TIF, JPG, GIF, PNG, BMP.
  5. Lingua in italiano con menù facile nell'utilizzo.
  6. Compatibile sistemi operativi WINDOWS, anche 7.
SOFTWARE PER RITOCCO FOTO GRATIS
PIXEASY non è un programma difficile da usare, proprio perchè nato per utenti non esperti di grafica ed è per questo che in esso troviamo le più comuni funzioni per applicare filtri creativi ed effetti molto conosciuti ma non è consigliato per esperti di grafica.

SCARICA PIXEASY SOFTWARE PER RITOCCARE FOTO  QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci