PC FIX SOFTWARE SCAN

PC FIX SOFTWARE SCAN
PC FIX SOFTWARE SCAN
Ripara e ottimizza il tuo PC gratis con REGISTRY BOOSTER, un software anche in linguaggio italiano molto performante. Se avete problemi con il registro di sistema, se volete capire quali programmi in avvio siano inutili, allora uno scan del PC con un software fix, cioè un software che trova i problemi e li fissa riparandoli, specialmente nel registro di sistema, è indispensabile. Lo scanning che esegue REGISTRY BOOSTER è davvero molto profondo e riesce a trovare davvero tantissimi tipi di errori che molti altri software simili non trovano.

Ecco cosa fa REGISTRY BOOSTER :

1. Correzione degli errori nel computer. Li trova attraverso una scan del sistema approfondito e li ripara.
2. Potenziamento del registro di sistema attraverso la sua deframmentazione. Esso diventa così più rapido.
3. Aumento delle prestazioni del computer dopo aver rimosso le voci indesiderate nel registro.
4. Impedisce arresti e crash (blocchi) del sistema dovuti a problemi nel registro.
5. Pulizia sistema. Trovando ed eliminando voci di sistema, riferimenti a file non più esistenti, REGISTRY BOOSTER permette il riordinamento e quindi una maggiore efficacia del registro.

Come avrete letto, la maggior parte delle operazioni svolte da questo software che effettua lo scan per fissare errori, riguardano il registro che è quello che maggiormente può creare problemi e rallentamenti. Pochi sanno infatti che anche il registro va deframmentato per migliorarne le prestazioni e la velocità d'accesso. Poi la pulizia di files obsoleti, chiavi inutilizzate, ecc..., permettono di evitare blocchi totali o parziali dell'intero sistema che si avvierà più velocemente.
PC FIX SOFTWARE SCAN
Attualmente la versione da scaricare gratis permette esclusivamente di effettuare una scansione completa per trovare tutti gli eventuali problemi, dopo di che possiamo decidere di acquistare il software oppure di verificare con un altro programma, magari completamente gratuito, se questi errori esistono realmente. Posso comunque dire che gli errori trovati da REGISTRY BOOSTER durante la scansione sul mio sistema esistevano veramente. Naturalmente il programma gira anche su WINDOWS 7.

Ripara e ottimizza il PC con : REGISTRY BOOSTER ITALIANO - DOWNLOAD QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci