LINK          SPONSORIZZATI

ARTICOLI     DEL     GIORNO

CLASSIFICA DEGLI ANTIVIRUS 2015

CLASSIFICA DEGLI ANTIVIRUS 2015
CLASSIFICA DEGLI ANTIVIRUS MIGLIORI 2015
I programmi antivirus, si sa, sono tanti e a volte ci si perde nelle offerte e non si capisce nulla a livello tecnico, data anche la mole di informazioni offerte. La classifica degli antivirus per il 2015, dei migliori, distingue tra quelli freeware, quindi gratis per uso domestico e non professionale-commerciale e quelli a pagamento. Partiamo dai migliori antivirus free che oggigiorno utilizziamo un pò tutti :

AVG ANTIVIRUS
AVIRA ANTIVIRUS
AVAST HOME ANTIVIRUS
CLASSIFICA DEGLI ANTIVIRUS 2015
Chi non ha almeno installato un software dei 3 sopracitati almeno una volta ? Le software house che sono dietro presentano varie versioni, tra cui quelle completamente gratuite utilizzabili per sempre (alla scadenza della licenza essa viene rinnovata senza alcun pagamento). Ma queste versioni di antivirus sono buone e soprattutto, ci proteggono al meglio ? La risposta è no. Questo perchè essi non presentano un pacchetto INTERNET SECURITY, in grado di proteggerci dal phishing, dai link sospetti nel WEB, dai crimini informatici atti a rubarci informazioni sensibili come account bancari o postali.

La loro utilità è solo nel controllo di eventuali minaccie tipo malware o diversi altri virus e spyware, che possono tentare di intrufolarsi nel sistema. Inoltre, anche gli allegati di posta possono essere controllati. Nonostante i loro limiti, entrano di diritto nella classifica degli antivirus migliori 2015 per quanto riguarda però quelli freeware, dato l'uso domestico che se ne fa. Questi 3 antivirus comunque presentano versioni complete ed ottime davvero e naturalmente a pagamento. Intanto vi offro i vari links agli articoli in cui ho parlato di questi 3 software per le versioni free :

AVG ANTIVIRUS : RECENSIONE
AVIRA ANTIVIRUS : RECENSIONE
AVAST HOME ANTIVIRUS : RECENSIONE

Ma adesso passiamo ai non plus ultra degli antivirus a pagamento che non posseggono versioni freeware. Comprare un antivirus tra questi significa dormire sogni tranquilli, naturalmente se acquistati nelle loro versioni INTERNET SECURITY, cioè versioni complete per protezione anche sul discorso home banking. Ecco una mini classifica degli antivirus 2015 a pagamento migliori :

MCAFEE : RECENSIONE
KASPERKY : RECENSIONE
ESET NOD32 : RECENSIONE
BITDEFENDER : RECENSIONE

Tra i 4 devo dire che ESET NOD32 è realmente eccezionale, anche se, esige di essere installato su macchine molto potenti, perchè altrimenti causa notevoli rallentamenti. Inoltre esso nasce come antivirus specifico per aziende con workstations importanti. Tra i 4 quello che lavora bene su diversi processori, anche vecchiotti, è KASPERSKY, che io installo regolarmente ai miei clienti. Naturalmente, così come a loro, anche a voi utenti del blog, consiglio l'acquisto del pacchetto INTERNET SECURITY KASPERSKY 2015, con cui è possibile effettuare, con la stessa licenza, 3 installazioni su 3 computer diversi. Sopra vedete i links affianco ai nomi per andare a leggere le schede tecniche scritte da me ed i links per i vari siti ufficiali.
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss

LINK SPONSORIZZATI

0 commenti:

Segui Programmi gratis per computer su Google+

Per favore clicca anche tu sul pulsante sotto Mi piace e grazie !

VIDEO SPONSORIZZATI GOVIRAL NETWORK