NUOVA VERSIONE AVG GRATIS

NUOVA VERSIONE AVG GRATIS
NUOVA VERSIONE AVG GRATIS
Chi non conosce AVG free antivirus uno degli antivirus maggiormente utilizzati tra gli utenti. La nuova versione di AVG 2011 free, quindi gratis da scaricare, è notevolmente migliorata in alcune importanti funzionalità. Ho sempre detto che i migliori antivirus per una minima protezione sono AVIRA, AVAST oppure AVG. Le ultime versioni di questi 3 antivirus sono state nettamente sviluppate e lavorano molto bene su PC con processori anche non molto recenti come i dual core.

Oggi vediamo di parlare di questa ultima versione di AVG FREE ANTIVIRUS. Una nuova versione 9.0 gratis che include anche un ottimo antispyware. Chiaramente la 9.0 è anche in linguaggio italiano anche se la documentazione in pdf, che potete scaricare qui, è in lingua inglese.

Ecco quindi alcune novità di questa nuova versione di AVG free :
  1. Installazione semplice, veloce e sicura.
  2. Protezione contro tutti i tipi di virus ed anche spyware.
  3. Linkscanner per controllare i collegamenti sui siti che visitiamo.
  4. Utilizzo di poche risorse di sistema e CPU.
  5. Compatibile con tutti i sistemi WINDOWS ed in lingua italiana.
  6. Aggiornamento automatico costante e giornaliero.
  7. Funzione potentissima contro il phishing.
  8. Funzione per il controllo di dispositivi collegati tramite USB.
  9. Tempi di scansionamento ulteriormente ridotti.
  10. Protezione efficace su siti di giochi online.
  11. Versione disponibile anche per LINUX. Versione 8.5.
NUOVA VERSIONE AVG GRATIS
Ulteriormente migliorata la velocità di scansione che adesso esige anche molto meno in termini di risorse di CPU e RAM. In questa nuova versione gratis base di AVG è presente un efficace antispyware ed una funzione detta LINKSCANNER che controlla i links presenti su di un sito prima che noi ci clicchiamo su. Inoltre la funzione AVG Resident Shield permette il controllo all'avvio dei programmi in modo da assicurarsi che siano liberi da qualsiasi minaccia. Non è presente un software FIREWALL incorporato, quindi mi raccomando ad installarne uno. Io consiglio alcuni descritti nell'articolo di un blog amico :


A chi possedesse un' azienda o ufficio o comunque sia costretto a comprare software con licenza, consiglio la protezione completa : AVG INTERNET SECURITY 9.0 che protegge durante gli acquisti online. Per la versione free vi ricordo di lasciare sempre l'update attivo e di attivare il controllo dei files compressi durante una scansione completa del sistema.

DOWNLOAD NUOVA VERSIONE AVG GRATIS IN ITALIANO QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci