ARTICOLI     DEL     GIORNO

QUALI SONO I MIGLIORI ANTIVIRUS 2014

QUALI SONO I MIGLIORI ANTIVIRUS 2014
QUALI SONO I 2 MIGLIORI ANTIVIRUS 2014
Piuttosto che fare una solita carrellata di programmi antivirus, oggi mi soffermo soltanto su uno di questi che, seppur non possedendo una versione freeware, è realmente molto potente e sicuramente da provare nella sua versione trial. Qual'è il miglior antivirus a pagamento ? Chi legge il mio blog sa che preferisco tra tutti ESET NOD32 ma KASPERSKY, nella sua ultima versione 2014 INTERNET SECURITY promette davvero molto bene. Quali sono i migliori antivirus 2014 quindi ? Inutile fare una lista lunga e che confonderebbe l'utente.

Potete permettervi un software a pagamento per poche decine di euro ? Dovete comprarlo perchè siete dei professionisti, perchè avete un ufficio o un'azienda ? Io consiglio vivamente di provare l'ultima versione di KASPERSKY. Cosa ha di eccezionale questo pacchetto antivirus completo ? Innanzitutto la sua completa compatibilità con tutte le versioni di WINDOWS 7, sia a 32 che 64 bits. Inoltre esso gira benissimo su Netbook che posseggono solamente un giga di RAM.
QUALI SONO I MIGLIORI ANTIVIRUS 2014
La nuova versione, infatti, pur essendo più potente delle altre, preserva le performance del computer, utilizzando minime risorse di CPU e RAM. Inoltre, la protezione online è altissima e contro tantissimi cyber crimini, cioè di tutti quei tentativi che un hacker fa, attraverso il phishing o altro, per entrare nel PC e carpire informazioni sensibili. Altre caratteristiche di KASPERSKY INTERNET SECURITY 2014 :

* Analisi in real time di files, pagine WEB e email.
* Protezione molto avanzata contro il furto d'identità.
* Segnalazione di links che portano a siti non protetti.
* Connessioni su segnali wi-fi protette sia in luoghi pubblici che privati.
* Blocco di programmi che si sospetta abbiano un comportamento malevolo.
* Protezione contro hacker che cercano di controllare il computer dall'esterno.
* Difesa atta a proteggere proprio lo stesso programma antivirus.

L'ultimo punto è molto importante perchè, la prima cosa che un hacker deve fare per entrare senza problemi in un computer è disattivare o rendere inerme, raggirare se vogliamo, l'antivirus e KASPERSKY ha un sistema di autoprotezione per questo. Tra i migliori antivirus 2014 c'è senz'altro lui e consiglio vivamente di scaricare la versione trial di prova per poi decidere un eventuale acquisto. Ovviamente la protezione maggiore si ha con la suite completa INTERNET SECURITY ma esistono altre versioni tipo la PURE anche molto efficaci.

Dipende dall'utilizzo che ne dovete fare, dal sistema che volete proteggere, quindi se dovete proteggere dati sensibili, se fate acquisti online, se giocate online, se dovete proteggere un' intera rete di computer. Leggete sul sito ufficiale tutti i diversi pacchetti e scegliete quello adatto alle vostre esigenze :

SITO UFFICIALE KASPERSKY QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss

LINK SPONSORIZZATI

0 commenti:

VIDEO SPONSORIZZATI GOVIRAL NETWORK