SCARICARE GRATIS GIOCHI ONLINE

SCARICARE GRATIS GIOCHI ON - LINE
SCARICARE GRATIS GIOCHI ONLINE
Cari lettori del mio blog, oggi ci rilassiamo un pò parlando di giochi da scaricare on-line. Scaricare giochi gratis on-line è diventata una cosa semplice e abbastanza sicura oggigiorno. I nuovi e più affidabili portali per giochi on-line sono veramente qualcosa di eccezionale. Voglio oggi indicarvi i migliori siti e portali dove scaricare gratis i migliori giochi. L'avvento di FLASH ha fatto si che questa nuova tecnologia, sempre più potente a livello grafico e con un migliorato linguaggio di programmazione come ACTION SCRIPT, fosse usata da molti sviluppatori di software che hanno deciso di dedicarsi a questo settore fiutando il fatto che la maggior parte di coloro che navigano su internet sono ragazzi o giovani fino ai quarant'anni che essendo nati negli anni di PLAYSTATION, XBOX, NINTENDO, ecc... hanno nel sangue la voglia di giocare. Sono nati ottimi portali; su alcuni di questi possiamo giocare on-line semplicemente registrandoci, e pagando una quota, possiamo partecipare a veri tornei con in premio DENARO !!! Certo i giocatori on-line sono tanti ma i più esperti possono guadagnare bene !!! Naturalmente sono siti tutti a norma di legge. E siccome la mia vuole essere una guida alle migliori risorse on-line, vi indico innanzitutto alcuni portali sicuri dove giocare gratis on-line, previa iscrizione e dove poter tentare anche di vincere soldi.
SCARICARE GRATIS GIOCHI ON - LINESCARICARE GRATIS GIOCHI ON - LINESCARICARE GRATIS GIOCHI ON - LINE
Uno fra tutti è KING (http://www.king.com/) con un centinaio di giochi non da scaricare ma da utilizzare on-line, ma la sicurezza e la privacy sono garantite. Non si rischia di prendere nessun tipo di virus.

Altri portali dove poter giocare gratis sono i seguenti e sono tra i migliori :

ARMOR GAMES (http://armorgames.com/) : ottimo per chi ama i giochi di strategia e avventura.

SHOCKPLAY (http://www.shockplay.com/) : si gioca on-line con tantissimi giochi in flash e non.

ULTIMATE ARCADE (http://www.ultimatearcade.com/) :
con all'interno una collezione di giochi classici tipo Tetris.

MINICLIP (http://www.miniclip.com/) : questo è uno dei siti top per giochi gratis on-line.

FLASH GAME (http://www.flash-game.net/) : sono presenti giochi di sport, giochi di azione, giochi puzzle, giochi per bambini, giochi di avventura, giochi arcade e altre categorie.

Ce ne sono tanti altri naturalmente, ma ritengo che questi siano i migliori. Ma siccome noi vogliamo scaricare gratis questi giochi allora ecco il link ad un sito dove fare il download dei giochi in flash per poterci divertire anche off-line.

WEBSTONE : (http://www.webstone.it/).

SCARICARE GRATIS GIOCHI ON - LINE
Copiate, nella barra indirizzi del vostro browser, gli indirizzi completi indicati a fianco di ogni nome e visitate questi siti di giochi. Buon divertimento !!!

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci