UNO TRA I MIGLIORI ANTIVIRUS : COMODO ANTIVIRUS

UNO TRA I MIGLIORI ANTIVIRUS  : COMODO ANTIVIRUS
UNO TRA I MIGLIORI ANTIVIRUS  : COMODO ANTIVIRUS
Oggi ragazzi continuiamo a parlare di ANTIVIRUS con la recensione ad un interessantissimo antivirus che non ha nulla da invidiare ad ANTIVIRUS più famosi come AVIRA, AVAST, AVG, NOD32 o NORTON. UNO TRA I MIGLIORI ANTIVIRUS  è proprio COMODO ANTIVIRUS. Innanzitutto cominciamo a dire che è free e che, una volta installato non ha una data di scadenza. E' questo è già importante. A volte pensiamo che questi programmi free siano scadenti ma non è così, poichè le aziende produttrici che ci lavorano, hanno team di sviluppo eccezionali e i loro guadagni vengono da grosse sponsorizzazioni, così che possono permettersi di mettere in rete in maniera gratuita i loro software. Ma voglio descrivere le caratteristiche di questo software free : COMODO ANTIVIRUS.
  1. Trova ed elimina tutti i tipi di virus, trojan, rootkit, ecc... presenti sia nel hard disk del nostro PC che quelli provenienti dal WEB e che cercano di entrare.
  2. Costante controllo in tempo reale del sistema per la ricerca virus.
  3. E' possibile in ogni momento far partire una scansione completa o decidere quando farla partire durante la giornata.
  4. Eventuali file sospetti vengono messi in quarantena per sicurezza.
  5. Il database di virus viene costantemente aggiornato durante il giorno.
  6. E' facilissimo da usare con il suo pannello molto semplice.
  7. Ha, nel pacchetto di scaricamento, un FIREWALL compreso che, come sappiamo, ci permette di bloccare alcune porte attraverso cui qualcuno potrebbe "intrufolarsi" e comunque monitora e impedisce l'accesso alle porte virtuali da parte di qualsiasi programma non autorizzato.
  8. La versione da scaricare è compatibile anche con WINDOWS 7 a 32 bit e 64 bit.
COMODO ANTIVIRUS + FIREWALL - potente e allo stesso tempo semplice, è sicuramente da provare. E poi è un SOFTWARE FREEWARE. Scaricatelo qui o nella zona LINKS DOWNLOADS AI FREE del blog.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci