UN PULSANTE DI SHARE ECCEZIONALE !!!

UN PULSANTE DI SHARE ECCEZIONALE !!!
UN PULSANTE DI SHARE ECCEZIONALE !!!
Ok ragazzi, questo si che è un utilissimo programma per postare i vostri articoli in tutto il mondo. Sono passato casualmente su un sito www.onlywire.com . Tutto in inglese ma siccome io bazzico l'inglese tecnico abbastanza bene, me lo sono studiato bene bene e il risultato è che ho implementato il loro pulsante sulla barra di Firefox e il pulsante BOOKMARK AND SHARE. sotto ogni post del mio blog.
Ma come funziona questo programma ?

UN PULSANTE DI SHARE ECCEZIONALE !!!
Semplice aperto il pulsante di condivisione lui legge il contenuto del post, prepara l'invio, chiedendoci di aggiungere solo i tags e connettendosi ai vari siti posta i nostri articoli. Naturalmente dobbiamo verificare di aver effettuato la registrazione ad ognuno dei siti. Il programma ci offre anche un pannello dove inserire login e password e anche verificare lo stato di pubblicazione. Non tutte vanno in porto ma OGGI DOPO IL PRIMO USO HO OTTENUTO LE PRIME VISITE.
Scaricatelo a questo indirizzo e provatelo.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci