AVAST ANTIVIRUS HOME EDITION GRATIS ITALIANO

AVAST ANTIVIRUS HOME EDITION GRATIS ITALIANO
AVAST ANTIVIRUS HOME EDITION GRATIS ITALIANO
Finalmente qui a parlare di programmi antivirus. Ma qual'è il migliore ? Quale è meglio installare e da cosa effettivamente ci salvano gli antivirus. Io ne  ho provato vari. Ho testato sui miei sistemi AVAST, NOD32, AVG, AVIRA, NORTON. Attualmente uso AVAST ANTIVIRUS HOME EDITION. Se devo dire di essere contento di questo programma ebbene si. sono contento. Innanzitutto partiamo dal discorso che queste versioni sono sempre home edition, cioè scaricabili gratuitamente, previo registrazione, e durano un pò di tempo.

La mia versione di AVAST scadrà tra qualche mese, ma sicuramente verrà poi posticipata la data di scadenza con le nuove versioni. Ora, parlando di queste versioni free è chiaro che non possiamo attenderci da questi programmi il meglio, altrimenti le versioni professionali a pagamento (bei quattrini !!!) non le comprerebbe nessuno. Io personalmente ho deciso per questo antivirus perchè ho notato che con questo o con qualcun' altro le cose non cambiano; se un virus entra nel nostro sistema, tramite programmi di file sharing, tramite penne usb, tramite posta elettronica, queste versioni home poco possono. Non dimentichiamoci che un antivirus aggiorna il suo database 2 volte circa al giorno (se rimaniamo collegati) ma non è detto che nell'aggiornamento siano compresi virus recenti, magari quello che abbiamo beccato noi. Le versioni professionali sono tutt' altro anche se gli hacker stanno mettendo in circolo ultimamente virus potentissimi.
IL MIGLIOR ANTIVIRUS PER WINDOWS 7 : AVAST
Con E-MULE mi è capitato di scaricarne uno che una volta installatosi è andato a rovinare vari programmi che avevo installati nel sistema. C'era un virus per ogni programma. INCREDIBILE !!! Per trovare la cura ad una malattia bisogna metter in conto non pochi decessi prima e così è per i virus. Per poter debellare un virus con i nostri antivirus è necessario che qualcuno nel mondo lo becchi, salvando poi gli altri, visto che il database degli antivirus si aggiorna una volta trovati dei nuovi. Io rimango con AVAST HOME EDITION. Non è pesante come Norton, ha una layout grafico carino, ci permette di scandagliare nei minimi dettagli il nostro sistema ed è freeware !!! Non è come quello professionale usato dalle aziende ma pur di risparmiare... ogni tanto qualche virus ce lo possiamo pure prendere. Gli altri su menzionati sono anche ok !!! Scaricatelo e provatelo qui se volete o nella zona LINKS in basso a destra del blog.

VERSIONE PER AZIENDE E PROFESSIONISTI DI AVAST QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci