CCLEANER : IL MIGLIOR PROGRAMMA PER PULIRE IL REGISTRO DEL PC

CCLEANER : IL MIGLIOR PROGRAMMA PER PULIRE IL REGISTRO DEL PC
CCLEANER : IL MIGLIOR PROGRAMMA PER PULIRE IL REGISTRO DEL PC
Oggi sono in veste di musicista ragazzi, comunque non vi preoccupate, voglio parlarvi sempre del mondo informatico. Oggi vi parlerò di un ottimo tool per pc in grado di pulire la cache del nostro computer da pagine web, da cookie, da file obsoleti, permettendo anche di trovare errori nel nostro registro e cercandoli di rimettere tutto in sesto. Parliamo di CCLEANER, un prodotto dell'azienda PIRIFORM 

E' praticamente utilizzabile per la pulizia di file temporanei e altro di qualsiasi browser web. Da OPERA A SAFARI, A GOOGLE CHROME, SENZA LASCIARE DA PARTE FIREFOX E EXPLORER. Si certo ce ne sono tanti di questi tools per pulire il nostro pc ma io ritengo che il migliore da me provato sia questo. Ecco uno screenshot del suo menù :
CCLEANER : IL MIGLIOR PROGRAMMA PER PULIRE IL REGISTRO DEL PC
Veramente un programma completo, rapido nei tempi d'esecuzione, compatibile con windows 7 e soprattutto che permette a noi di decidere cosa cancellare o cos'altro fare. Oltre 350 milioni di download sul sito della PIRIFORM. Lo consiglio vivamente perchè è anche in lingua italiana. Provatelo, poi ritornate sul blog e ditemi se non avevo ragione. Naturalmente ne trovate altri validi visitando i link sul mio sito web che scnsionano in real time.

Non dimenticatevi di iscrivervi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornati sugli articoli che scriverò sul mio blog. Utilizzate, per far ciò, i 2 moduli nella barra laterale a destra del blog. L'iscrizione è gratuita e così saprete subito se sto parlando di un software freeware  che vi interessa. Qui cerco di parlare solo di programmi liberamente scaricabili per potenziare il PC.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci