VEDERE FILM IN DIVX

VEDERE FILM IN DIVX
VEDERE FILM IN DIVX
Uno dei formati video più popolari per vedere film sul PC o su un lettore video qualsiasi è il formato che utilizza il codec DIVX. Il codec DIVX permette una compressine del filmato molto potente, lasciando però abbastanza inalterate le qualità grafiche e sonore. Uno dei formati video che utilizza DIVX come codec è l'AVI. Vedere film in DIVX oggi è abbastanza semplice. Per quanto riguarda i lettori per TV, lettori DVD, basta trovare, sul dispositivo l'icona DIVX per essere sicuri della lettura di ogni film con questo tipo di codec. Su computer, vedere film o video in DIVX è molto più semplice se si utilizzano lettori adeguati che supportano questo tipo di formato. 

La maggior parte dei lettori multimediali di oggi, supporta questo codec, che permette, data la possibilità di un enorme compressione del file, una riduzione notevole in termini di Kbyte. Oggi voglio indicare a tutti coloro che vogliono vedere film in DIVX sul loro computer, una serie di lettori multimediali, scaricabili gratuitamente, che permettono la visualizzazione di questi film, poichè contengono i giusti codec. Non ci sarà bisogno, così, di scaricare lettori DIVX specifici. Ad ogni link corrisponde una mia recensione :
  1. VLC MEDIA PLAYER
  2. ADVANCED DVD PLAYER
  3. KANTARIS MEDIA PLAYER
VEDERE FILM IN DIVX
Sicuramente molti conosceranno il lettore multimediale VLC MEDIA PLAYER, strausato, ma ve ne sono altri come gli altri 2 indicati da me. Leggete le mie recensioni e vedrete che sono molto facili da usare. Inoltre sono scaricabili gratuitamente. Non dimenticate che, comunque, esistono lettori per vedere film in DIVX specifici. Se siete fissati per questo allora visitate il sito DIVX.COM.

Non dimenticatevi di iscrivervi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornati sugli articoli che scriverò sul mio blog. Utilizzate, per far ciò, i 2 moduli nella barra laterale a destra del blog. L'iscrizione è gratuita e così saprete subito se nel mio blog sto parlando di un software freeware  che vi interessa. Qui cerco di parlare solo di programmi liberamente scaricabili per potenziare il PC.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci