3DPLUS : SOFTWARE PER LA CREAZIONE DI GRAFICA 3D

3DPLUS : SOFTWARE PER LA CREAZIONE DI GRAFICA 3D
3DPLUS : SOFTWARE PER LA CREAZIONE DI GRAFICA 3D
La SERIF è una delle software house più attive nel settore dei programmi per fare grafica. Il suo reparto prodotti pullula dei migliori software di grafica per tutti i livelli e per tutte le disponibilità economiche. Abbiamo parlato, in passato di un altro loro prodotto per gestire le nostre immagini : PHOTOPLUS. Oggi parliamo, descrivendone le caratteristiche principali, di 3DPLUS, un software di computer grafica per la creazione in 3D di modelli :
  1. Interfaccia grafica molto semplice nell'uso.
  2. Creazione animata di modelli 3D molto rapida.
  3. Animazioni create salvabili in formato GIF.
  4. Libreria molto vasta contenente modelli, sfondi, materiali, texture.
  5. Creazione loghi con testi in 3D.
3D Plus Samples
Credetemi, questo software di creazione oggetti tridimensionali è eccezionalmente facile da utilizzare. Dall'esperto all'alunno di scuola media, 3DPLUS, sarà utilizzato con estrema facilità. Le funzioni per la creazione di loghi personalizzati in 3D, è poi bellissima con testi realizzabili molto accattivanti. Scaricate 3DPLUS sul sito della SERIF e provatelo. Buon divertimento !!!

Iscrivetevi, attraverso i 2 moduli che trovate nella barra laterale del mio blog, alla mia NEWSLETTER o al mio FEED RSS, 2 comodi sistemi per ricevere i miei prossimi articoli, tornando a visitarmi se vi interessano.
A presto e ciao da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci