DIY CHART : CREARE GRAFICI E DIAGRAMMI ONLINE

DIY CHART : CREARE GRAFICI E DIAGRAMMI ONLINE
DIY CHART : CREARE GRAFICI E DIAGRAMMI ONLINE
Come molti sapranno, oggi è necessario, quando si eseguono campagne pubblicitarie, per esempio, mostrare al pubblico, diagrammi o grafici, indicati chiaramente tramite l'uso di colori, barrette in 2D o 3D. Infatti, i grafici o diagrammi sono una cosa utilissima perchè, più di ogni altra parola o scritto, forniscono un'idea chiara e precisa su quello che si vuole mostrare. La grafica è molto importante e di immediato impatto. Molti utenti che utilizzano EXCEL del pacchetto MICROSOFT OFFICE, sanno che è possibile visualizzare con diagrammi i dati inseriti nel proprio foglio di lavoro. 

Ma, oggi, con l'aumentare dei servizi on-line gratuiti, è possibile trovarne alcuni adatti a questo tipo di esigenza. Uno di questi servizi per creare diagrammi e grafici on-line è : DIY CHART. Vediamone le principali caratteristiche :
  1. Supporto linguaggio multilingua.
  2. Numerosi templates applicabili per la visualizzazione dati.
  3. Grafici e diagrammi in tutte le forme grafiche possibili in 2D e 3D.
  4. Facilissimo da usare.
  5. Importazione rapida di dati da fogli esterni come EXCEL, XML, CSV.
DIY CHART : CREARE GRAFICI E DIAGRAMMI ONLINE
Ma le numerose funzionalità non finiscono qui. Basta creare un account gratuitamente e, una volta registrati si potrà utilizzare il programma online e fare delle stampe. Visitate il sito e provate questo bellissimo servizio per creare grafici e diagrammi : DIY CHART.

Iscrivetevi in maniera gratuita al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER così da ricevere comodamente i miei articoli e tornare a visitarmi quando è necessario. I  moduli per l'iscrizione sono lungo la barra laterale del mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci