FACEGEN 3D : IL MIGLIOR SOFTWARE DI MODELLAZIONE DEL VISO

FACEGEN 3D : IL MIGLIOR SOFTWARE DI MODELLAZIONE DEL VISOFACEGEN 3D : IL MIGLIOR SOFTWARE DI MODELLAZIONE DEL VISO
FACEGEN 3D : IL MIGLIOR SOFTWARE DI MODELLAZIONE DEL VISO
Come modellare il volto di una persona, modificandone i lineamenti a partire da una sua foto ? Facile con FACEGEN, un software di modellazione del viso di una persona, veramente molto potente e che crea rappresentazioni grafiche incredibili. Sappiamo quanto i software di riconoscimento facciale siano importanti nella ricerca di criminali, per esempio, da parte delle varie forze dell'ordine. Attraverso una foto, con l'uso di software simili a FACEGEN, è possibile ricreare il volto di una persona, invecchiato magari di qualche anno, per tracciarne un identikit. Ma vediamo le caratteristiche di FACEGEN :
  1. Menù grafico molto ben curato.
  2. Numerosi parametri modificabili come età, sesso, razza, ecc...
  3. Creazione di animazioni del viso molto dettagliate.
  4. Files creati esportabili in formati immagine come GIF e JPEG.
  5. Files creati esportabili in formati per l'utilizzo con altri famosi programmi 3D.
Questo software è davvero ben fatto e merita l'attenzione di tutti gli appassionati del settore. Inserendo una semplice foto del soggetto è possibile crearne dei lineamenti diversi attraverso l'uso del sistema drag 'n' drop. I colori della pelle sono molto realistici. Potete scaricare questo software freeware di modellazione viso in 3D sul sito : FACEGEN.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER attraverso i moduli nella barra laterale del mio blog, come già hanno fatto altri, contenti di ricevere comodamente in e-mail o nel loro segnalibri, gli ultimi articoli che recensisco.
A presto e ciao da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci