EMOTICON PER CHAT E COMMENTI FACEBOOK

EMOTICON PER CHAT E COMMENTI FACEBOOK
EMOTICON PER CHAT E COMMENTI FACEBOOK
... continua dai 2 posts precedenti :



Se siete giunti qui, dopo aver letto i miei articoli precedenti sulle EMOTICON, sapete che qui ve ne elencherò ancora altre, trovate, girovagando qua e la nel WEB. In particolare vi indicherò altre emoticon da utilizzare durante l'uso della chat di FACEBOOK e durante l'uso dei commenti nei vari form o forum che lo permettono. Le migliori emoticon, anche se non graficamente animate, le possiamo riprodurre attraverso l'opportuna digitazione di alcune sequenze di caratteri da tastiera. Sono emoticon semplici ma efficaci per far capire al nostro interlocutore, il nostro stato d'animo. Ecco il prossimo elenco estrapolato dal blog : TECHNOBURGER. Continuate li la lettura, se volete e vedrete che troverete altri interessanti articoli.
Alcune, si ripetono dall'elenco fatto nel post precedente ma se qualcuno è giunto qui senza leggerlo, allora le ritrova. Le emoticon per la chat e i commenti per FACEBOOK, non finiscono qua. Sicuramente se ne possono creare altre in giro. Intanto io vi aspetto nel prossimo post dove indicherò le emoticon più utilizzate per YAHOO MESSENGER e la sua chat. Più in la vedrò di indicare quelle per la chat di SKYPE.


Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER attraverso i moduli nella barra laterale del mio blog, come già hanno fatto altri, contenti di ricevere comodamente in e-mail o nel loro segnalibri, gli ultimi articoli che recensisco. A presto e ciao da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci