PIC TREAT : COME RITOCCARE FOTO ONLINE GRATIS
... segue dal post precedente :
Bene, se avete letto l'articolo precedente saprete che qui vi parlerò di un nuovo software freeware per modificare e ritoccare le nostre foto preferite online e gratis. L'elenco, nel post precedente, di applicazioni WEB che permettono il fotoritocco, è lungo. Ma ho trovato una nuova applicazione interessante.
Come modificare foto online gratis ? Semplice con PIC TREAT. PIC TREAT è un servizio WEB per lavorare sulle nostre immagini e foto e presenta queste caratteristiche principali :
- Non necessita di registrazione da parte dell'utente.
- E' possibile caricare foto rapidamente dal proprio hard disk o penna USB.
- E' possibile mandarle online su servizi di condivisione come FLICKR o FACEBOOK.
- Modifica rapidamente luminosità, saturazione, colori, effetto occhi rossi, ecc...
- Permette il salvataggio dell'imaagine sul PC.
In verità, è possibile registrarsi a questo servizio per poter usufruire di altre funzionalità ma utilizzare il servizio di fotoritocco semplice, credo che sia più che sufficiente. Chi possiede programmi di grafica come Paint Shop Pro o Photoshop, sa dell'esistenza di una funzione che, data un'immagine, ne migliora i vari parametri in un unico passaggio. Così fa PIC TREAT.
Cambiare le nostre foto online gratis ? Semplice con PIC TREAT. Servizio rapido ed efficace. Anche se non in italiano, il software è di estrema facilità d'uso. Andate sul sito PIC TREAT e provate a modificare e ritoccare foto ed immagini online gratis.
Non dimenticatevi di iscrivervi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornati sugli articoli che scriverò sul mio blog. Utilizzate, per far ciò, i 2 moduli nella barra laterale a destra del blog. L'iscrizione è gratuita e così saprete subito se sto parlando di un software freeware che vi interessa. Qui cerco di parlare solo di programmi liberamente scaricabili per potenziare il PC.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
0 commenti:
Posta un commento