IL MIGLIOR PROGRAMMA PER MASTERIZZARE

IL MIGLIOR PROGRAMMA PER MASTERIZZARE
IL MIGLIOR PROGRAMMA PER MASTERIZZARE : I PARTE
Quale ragazzi il miglior software per masterizzare i nostri CD musicali, films su DVD e conservare i nostri dati ? Tutti conoscono NERO e sanno che questo software di masterizzazione è molto utilizzato e famoso anche se a pagamento. Ma programmi di masterizzazione ve ne sono tanti altri e molti di questi sono freeware, cioè scaricabili gratuitamente. Molti penseranno che i programmi di masterizzazione freeware siano poco performanti, invece no !!! Questi software, così come tanti altri, vivono di sponsorizzazioni e quindi le software house produttrici possono permettersi di "donare" ad una utenza più vasta, via Internet, i loro prodotti veramente di ottimo livello. In particolare i migliori programmi di masterizzazione gratuiti che andrò ad elencare con relativa mia recensione, sono veramente eccezionali e veri competitori del più famoso NERO.

I programmi che, di seguito vi elencherò, hanno tutti diverse funzionalità, quindi dovrete leggere attentamente le recensioni collegate per capire quello migliore per le vostre esigenze.

Volete masterizzare i vostri films preferiti ? Volete creare le vostre compilations musicali al meglio ? Seguitemi nel prossimo post e vi stupirò con un elenco dei migliori programmi per masterizzare gratis, freeware, e soprattutto potenti :


Iscrivetevi in maniera gratuita al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER così da ricevere comodamente i miei articoli e tornare a visitarmi quando è necessario. I  moduli per l'iscrizione sono lungo la barra laterale del mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci