MOZILLA FIREFOX 4 BETA ITALIANO

MOZILLA FIREFOX 4 BETA ITALIANO
MOZILLA FIREFOX 4 BETA ITALIANO
Stamani aprendo il browser con il quale navigo di solito, ho visto che c'era qualche aggiornamento ed ho deciso di installarlo, dopodichè sono stato rediretto verso la pagina di Mozilla Firefox, esattamente sul blog, dove mi veniva indicata, per il download, la nuova ed ultima versione di Mozilla Firefox 4 beta anche in linguaggio italiano. Ho letto l'intero articolo relativo e ho deciso di installare questa ultima versione per utilizzarla. Ovviamente, come sanno tutti, una versione beta è sempre una versione ancora iniziale e non completa di un software, per questo è stata inserita una utilissima funzione in alto a destra del browser FIREFOX 4 BETA.

Un pulsante di feedback per fare in modo che gli utenti che utilizzano questa nuova versione possano trasferire al team sensazioni ed opinioni su di essa. È quindi intenzione, da parte del team, di raccogliere maggiori informazioni possibili, anche su eventuali bugs, per fare in modo che quando sarà in uscita ufficiale, la versione Mozilla Firefox 4, sia molto competitiva ed ulteriormente migliorata.
MOZILLA FIREFOX 4 BETA ITALIANO
Ma vediamo quali caratteristiche sono state apportate in questa ultima versione beta :
  1. Interfaccia più facile da usare e migliorata sia per WINDOWS che per MAC.
  2. Gestione degli adds-on ulteriormente semplificata.
  3. Supporto multi-touch per WINDOWS 7.
  4. Il modulo XPCOM permette una velocizzazione di caricamento delle pagine.
  5. Migliorata la gestione di settaggi, passwords e del salvataggio di bookmarks e history.
  6. Protezione efficace contro i crash del browser.
  7. Compatibilità con il nuovo formato HTML5.
MOZILLA FIREFOX 4 BETA ITALIANO
Sebbene MOZILLA FIREFOX 4 in versione beta (in italiano anche) sia ancora all'inizio, le nuove funzioni inserite e le altre ulteriormente migliorate promettono davvero molto bene, soprattutto per quanto riguarda la gestione di audio e video che, ricordiamo, verranno gestiti, in HTML5, in modo diverso. Il browser effettivamente sembra caricare meglio, soprattutto pagine con molti codici javascript e permette uno scrolling  migliore su quei siti davvero molto pieni di contenuti.

Sicuramente da provare. Il mio consiglio è di scaricarlo e magari, tramite il pulsante di "Feedback" fornire al team le proprie opinioni.

DOWNLOAD MOZILLA FIREFOX 4 BETA ITALIANO QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci