ULTIMA VERSIONE VLC 2015

ULTIMA VERSIONE VLC 2015
ULTIMA VERSIONE VLC MEDIA PLAYER 2015
Chi utilizza WINDOWS MEDIA PLAYER o altri lettori multimediali per vedere video, saprà che non tutti i formati video possono venire aperti. In particolare, è difficile trovare lettori che riescono ad aprire i formati FLV (Flash Video) ed è per questo che oggi a chi non lo conoscesse, presento l'ultima versione di VLC MEDIA PLAYER 2015. L'ultima versione VLC è ulteriormente migliorata con potenzialità davvero incredibili e la cosa interessante è che un software del genere di circa 20 mega di dimensioni, è freeware, quindi gratis.

VLC MEDIA PLAYER è il più potente dei lettori multimediali in circolo e legge praticamente tutti i formati audio e video, naturalmente è il lettore adatto per WINDOWS 7, 8, 9. Quando andrete sul sito ufficiale della VIDEOLAN, produttrice dell'ultima versione di VLC 2015, troverete la scritta :

"IT PLAYS EVERYTHING"

Ecco alcune sue caratteristiche tecniche :
  1. Alcuni formati in input leggibili : FLV, DVD, RAW, AVI, 3GP, MP4.
  2. Alcuni formati audio leggibili : DTS, MPEG, MP3, AC3, AAC.
  3. Alcuni formati video leggibili : MPG, WMV, H.261, CINEPACK, THEORA.
  4. Tipi di sottotitoli ed etichette : DVD, VOBSUB, ID3TAGS, APEV2.
  5. Alcune uscite A/V : X11, XVIDEO, NATIVE, S/PDIF, MULTICHANNEL.
  6. Filtri A/V : DEINTERLACED, LOGO OVERLAY, BLUESCREEN.
  7. Varie interfacce : QT4, SKINS, TELNET, INFRARED.
  8. Vari plugs-in utilizzabili : SAP/SDP announces, Mozilla/Firefox plugin, ActiveX plugin.
ULTIMA VERSIONE VLC 2013
L'ultima versione è stata tantissimo migliorata proprio per lavorare al meglio su sistemi WINDOWS 7 e Windows 8 a 32 ma anche a 64 bits ed inoltre funziona su LINUX. Le caratteristiche tecniche sopra elencate sono giustappunto un esempio ma sul sito ufficiale VIDEOLAN troverete la lista completa di tutti i formati video leggibili oltre che quelli audio e tutti i tipi di codecs per la compressione e decompressione dei files. Naturalmente, attraverso di esso, potrete vedere i tanti canali TV disponibili nel WEB ed utilizzare le carte prepagate della TV, se avete il collegamento ad essa.

Intanto godetevi la lista completa dei formati audio, video, input, ecc..., che VLC permette di aprire e vedrete che non avrete bisogno di nessun altro lettore multimediale. Tra l'altro non avete l'esigenza di scaricare nessun pacchetto codec perchè i più recenti sono inclusi in quest'ultima versione VLC.

LISTA DEI FORMATI LEGGIBILI

DOWNLOAD ULTIMA VERSIONE VLC MEDIA PLAYER - 1.1.3 QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

1 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie!!mi sei stato molto utile!!!

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci