PROGRAMMA PER PULIRE IL REGISTRO DI SISTEMA

PROGRAMMA PER PULIRE IL REGISTRO DI SISTEMA
 PROGRAMMA PER PULIRE IL REGISTRO DI SISTEMA
Oggi ragazzi voglio indicarvi un'altro software per la pulizia del registro. Sappiamo tutti che installazioni e disinstallazioni continue, smanettamenti vari nelle opzioni del sistema operativo qualunque esso sia ed eventuali virus presenti sull'hard disk possono rovinare il registro e rendere il nostro computer più lento, poco stabile fino al punto di bloccarsi e non permetterci di fare altro che formattare o deframmentare. Vi ho parlato, nei posts scorsi, oltre che di DEFRAGGLER, un ottimo programma per deframmentare l'hard disk, di un programma free chiamato CCLEANER della PIRIFORM che esegue la pulizia del registro oltre a fare tante altre cose. Potete trovare il link al post in archivio o qui. Ce ne sono comunque altri che hanno l'utilità di ottimizzare e riparare il registro di sistema e quello di cui parlo oggi, che è poi scaricabile cliccando sul link è :
CLEAN MY REGISTRY
PROGRAMMA PER PULIRE IL REGISTRO DI SISTEMA
Con questo programma è facile eliminare le chiavi di registro inesistenti oppure che fanno riferimento a file obsoleti. Provatelo e vi renderete conto che il vostro computer avrà necessariamente bisogno di questo software freeware. Troverete il link per il download anche nella zona LINKS AI DOWNLOAD FREE del blog in basso a destra.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci