SIMULATORE GUIDA TRENI ONLINE

SIMULATORE GUIDA TRENI ONLINE
SIMULATORE GUIDA TRENI ONLINE
In Italia oramai ci sono i treni cosiddetti "Freccia Rossa" che, ad alte velocità di percorrenza, permettono una notevole riduzione dei tempi nel collegamento tra più città ed anche a prezzi molto ridotti. Esistono vari giochi in flash per imparare a guidare un treno. Un simulatore di guida di treni online è EURODRIVER che è un EUROSTAR simulator, cioè un gioco di simulazione di guida del treno EUROSTAR italiano che può essere utilizzato in modalità online per confrontarsi con vari giocatori da tutto il mondo.

EUROSTAR SIMULATOR ONLINE

EURODRIVER permette di guidare un treno EUROSTAR a velocità anche di 300 Km/h con passeggeri a bordo, in qualsiasi condizione climatica come pioggia e vento e con tabelle di percorrenza da rispettare. Il gioco infatti consiste nel seguire un tragitto ferroviario predefinito da portare a termine nei tempi e orari stabiliti, facendo in modo che, sul teno, i passeggeri si sentano comodi e non abbiamo paura di manovre fatte da voi, magari un pò azzardate.
SIMULATORE GUIDA TRENI ONLINE
EURODRIVER mette a disposizione una demo del gioco simulazione guida treni online a questo indirizzo : EURODRIVER. Con una piccola spesa potete comprarlo nella versione completa che presenta numerosissime tratte con paesaggi molto realistici. Un bellissimo gioco di simulazione di treni italiano.

INOKASHIRA LINE TRAIN SIMULATOR

SIMULATORE GUIDA TRENI ONLINE
Se il simulatore di guida treni online EURODRIVER non vi interessa o comunque volete cimentarvi nella guida di un altro tipo di treno, allora provate questo simulatore di guida di treni, un gioco in flash giapponese che permette di guidare un treno giapponese su una tratta giapponese. Abbastanza realistico.

GIOCO PER GUIDARE UN TRENO IN GIAPPONE : INOKASHIRA GAME

Ricordatevi di installare sempre l'ultima versione di ADOBE FLASH PLAYER per un corretto funzionamento dei giochi.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci