METODO PER FARE IL CUBO DI RUBIK

METODO PER FARE IL CUBO DI RUBIK
METODO PER FARE IL CUBO DI RUBIK
Chi non ha mai provato a risolvere questo stupendo grattacapo ? Chi non si è mai trovato davanti questo gioco e si è scervellato per risolverlo ? La soluzione al completamento del cubo di Rubik non è unica ma ve ne sono alcune. Oggi vedremo un metodo per risolvere il famoso cubo di Rubik, cercando di farlo, ovviamente, velocemente e vedremo di vedere :
  1. COME FARE IL CUBO DI RUBIK PER PRINCIPIANTI
  2. COME FARE IL CUBO DI RUBIK METODO A STRATI
METODO PER FARE IL CUBO DI RUBIK
Vi offro alcuni video che mostrano un buon metodo per fare, risolvere il cubo di Rubik in poche mosse. Le mosse giuste per un cubo 3x3x3, come in foto, dovrebbero essere 25 ma, come detto sopra, i metodi per risolverlo sono diversi. Per i principianti l'importante è non pensare al tempo ma capire i vari passaggi che sono spiegati molto bene nei video. Se non capite qualcosa potete tornare indietro e poi ricominciare da dove vi siete persi. Esistono vari tipi di cubo di Rubik :
  1. CUBO DI RUBIK 2x2x2
  2. CUBO DI RUBIK 3x3x3
  3. CUBO DI RUBIK 4x4x4
I video che seguiranno vi aiuteraano a trovare un buon metodo per fare, risolvere, ogni diverso cubo di Rubik. Per quanto riguarda il cubo di Rubik 2x2, una soluzione semplice in italiano, forse la migliore, è questa che vedete in questo video :
E adesso vediamo la migliore soluzione, il miglior metodo per fare, risolvere, realizzare il cubo di Rubik classico a 4 facce (3x3x3), soluzione sempre semplice ed in italiano :


La migliore soluzione, il miglior metodo per risolvere il  cubo di Rubik 4x4x4 velocemente e con il metodo a strati è questa che vi offro sotto suddivisa in 3 parti :
Bene, spero che riusciate a risolvere i vari tipi di cubi o almeno quello che avete fra le mani. Come detto metodi per fare il cubo di Rubik, ve ne sono tanti ma soluzioni per principianti poche. Se seguite i passi alla lettera sopra vedrete che pian piano memorizzerete i vari passi e diventerete velocissimi anche voi. Così magari andrete a fare le gare che si tengono in varie parti del mondo oppure andrete al Guinness dei Primati.

Ma adesso vi lascio con qualcosa di stravolgente :

LA SOLUZIONE DEL CUBO DI RUBIK 7X7X7
Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci