FUNNY PHOTO ITALIANO

FUNNY PHOTO ITALIANO
FUNNY PHOTO ITALIANO
Certamente il titolo dirà molto poco ma chi conosce un pò di inglese saprà cosa significa : "FOTO DIVERTENTI". E si perchè oggi parliamo di un'altra risorsa su cui creare fotomontaggi gratis online divertentissimi e con una serie incredibile di ambienti animati dove incastrare una foto o immagine personale che ritrae noi stessi o altri. Alcuni si chiedono come creare fotomontaggi professionali gratis sia difficile se non si posseggono doti da grafico esperto e non si sappia utilizzare ADOBE PHOTOSHOP. Ma si sbagliano. Guardate questo fotomontaggio creato con FUNNY PHOTO :
FUNNY PHOTO
Bello no ? Quanto tempo ci impieghereste per creare un'immagine del genere, incastrare le vostre foto e far sembrare il tutto reale ? FUNNY PHOTO fa questo gratis per voi, aiutandovi nei passaggi perchè anche in italiano. Nessuna registrazione e nessun software da installare. Allora come posso, direte voi, creare fotomontaggi online gratis con FUNNY PHOTO ? La procedura è la seguente :

Andate sul sito FUNNY PHOTO e potrete immediatamente scegliere tra tantissimi templates gratuiti in cui incastrare le vostre foto.
FUNNY PHOTO ITALIANO
Una volta scelto il template che farà da sfondo al fotomontaggio, andate avanti e caricate, dall'hard disk o da qualche vostro sito o social network, tipo FACEBOOK, l'immagine che volete inserire. Potete scegliere se ingrandirla o rimpicciolirla e, successivamente, anche applicare dei filtri particolari per la modifica del contrasto o dei colori oppure ritagliare il fotomontaggio creato. Dopo potete decidere se salvare il risultato, vedendone prima un'anteprima oppure modificare qualcosa. Creare fotomontaggi online gratis  con FUNNY PHOTO è oggi semplicissimo e molto divertente. Non dovete essere esperti di grafica. Il sito è anche in lingua italiana, quindi sarete aiutati nei diversi passaggi da effettuare per creare il vostro splendido ed unico fotomontaggio.

SITO WEB : FUNNY PHOTO ITALIANO QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci