COME CREARE STEMMI GRATIS

COME CREARE STEMMI GRATIS
COME CREARE STEMMI GRATIS
Bene, se cercavate un buon programma per creare e realizzare stemmi, loghi e timbri personalizzati gratis online, siete giunti nel posto giusto. La risorsa online che vi presento oggi vi permetterà di creare fantastici stemmi e loghi utilizzando forme precostituite. Non dobbiamo quindi essere dei veri esperti di grafica ma semplicemente inserire stili, colori e i vari fonts caratteri. Parliamo di OFFICIAL SEAL MAKER un servizio online gratuito in lingua inglese ma semplicissimo per realizzare loghi, timbri e stemmi gratis.

Il suo funzionamento è molto semplice. Basta scegliere, una volta entrati nella home page, un modello grafico e poi potremo eseguire le seguenti operazioni :
  1. Inserimento delle scritte con scelta colore di sfondo.
  2. Scelta dei bordi e dei colori tra oltre 50 disponibili.
  3. Scelta dell'emblema, tra numerosi, da inserire all'interno dello stemma o logo.
  4. Scelta di stili preconfigurati.
COME CREARE STEMMI GRATIS
Una volta soddisfatto del risultato finale possiamo decidere di salvare su PC il nostro logo, timbro o stemma oppure di inviarlo al sito IMAGESHACK. OFFICIAL SEAL MAKER non richiede nessuna installazione e nessuna registrazione sul sito per creare stemmi gratis ma anche loghi e timbri. Tutto gratuito, semplice, online. Davvero un ottimo tool di realizzazione grafica di stemmi, loghi, ecc...

SITO WEB QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci