SOFTWARE PER CERCARE DRIVER

SOFTWARE PER CERCARE DRIVER
SOFTWARE PER CERCARE DRIVER
Come cercare e trovare i driver aggiornati per il nostro computer ? Quanto tempo occorre per aggiornarli tutti e soprattutto siamo in grado di ricercare quelli giusti ? Con DRIVER DETECTOR riusciremo a trovarli facilmente. Esistono numerosi software per cercare ed aggiornare i driver del computer e quello che vi presento oggi è eccezionale.

DRIVER DETECTOR ricerca tutte le informazioni relative ai drivers presenti nel sistema e per tutti i componenti come schede PCI, schede video, periferiche varie, scheda madre, stampante, ecc... la scansione avviene in pochi secondi e l'elenco dei driver mostra lo stato, per ognuno, di :
  1. Driver aggiornato.
  2. Driver scaduto.
  3. Driver mancante.
A questo punto possiamo decidere se aggiornare i componenti oppure, se essi sono aggiornati, lasciar stare tutto così come è. Il software ha un'interfaccia grafica molto semplice e ben strutturata con una bella grafica e con una versione scaricabile anche in italiano. Come cercare driver aggiornati ? Facile con DRIVER DETECTOR che per ogni driver ci offre una scheda personale con indicazioni sul modello della periferica interessata, data del driver, ecc... Sicuramente un programma per aggiornare driver molto efficace.
SOFTWARE PER CERCARE DRIVER
La versione disponibile è in versione trial e quindi permette di effettuare una scansione completa di tutte le periferiche collegate. A questo punto potete decidere di segnarvi da qualche parte quali siano i driver non aggiornati ed andarli ad aggiornare ognuno sul sito proprietario oppure registrare il prodotto. Comunque DRIVER DETECTOR è uno dei migliori software per cercare driver aggiornati sul nostro PC e poi è in lingua italiana ed aggiornato per WINDOWS 7.

DOWNLOAD DRIVER DETECTOR TRIAL QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci