COME FARE UNA COPIA DELL'HARD DISK

COME FARE UNA COPIA DELL'HARD DISK
EASEUS DISK COPY 2.0 : COME FARE UNA COPIA DELL'HARD DISK
Come creare una copia del disco fisso con tutti i suoi dati all'interno e lo schema delle partizioni presenti per evitare di perdere il tutto durante crash di sistema o problemi hardware ? Fare una copia dell'hard disk è fondamentale anche quando decidiamo di passare ad un disco fisso più grande e vogliamo, in pochi minuti, copiare al suo interno il contenuto del vecchio disco. Un buon programma per clonare l'hard disk è EASEUS DISK COPY 2.0 che ci permette di creare un'immagine ISO su CD in maniera rapida, sicura ed affidabile.

EASEUS DISK COPY 2.0 copierà il 100% dell'hard disk ma voglio ricordare che il tutto funziona per sistemi WINDOWS dato che i files system supportati sono FAT12, FAT16, FAT32, NTFS, NTFS5.

Con questo software free, quindi completamente gratuito per uso personale, potrete copiare l'intero contenuto del disco fisso e ripristinarlo in caso di problemi, davvero in pochi minuti e pochi passaggi. Ecco alcune caratteristiche di EASEUS DISK COPY 2.0, programma gratis per clonare l'hard disk :
  • Interfaccia utente user-friendly.
  • Supporta dischi IDE, SCSI, SATA I, SATA II, Firewire, USB.
  • Supporta la copia delle partizioni.
  • Supporta i dischi dinamici.
  • Permette la copia di dischi non accessibili.
  • Creazione di un CD boot.
  • Supporta i dischi dinamici.
  • Files system supportati : FAT12, FAT16, FAT32, NTFS, NTFS5.
  • Funzione per l'avviso di spazio insufficiente nel disco di destinazione.
  • Compatibile con Windows 9x, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista, 7.
COME FARE UNA COPIA DELL'HARD DISK
Tengo a ribadire che questo software per fare una copia del nostro hard disk è solo per sistemi WINDOWS ma è efficacissimo, rapido nell'esecuzione e ci garantisce un totale ripristino del sistema operativo, dei dati al suo interno e delle partizioni presenti. Clonare l'hard disk è fondamentale ed una copia andrebbe fatta ogni tanto, perchè prima o poi il nostro disco ci darà problemi. Meglio prevenire con : EASEUS DISK COPY 2.0.

DOWNLOAD EASEUS DISK COPY 2.0 FREE QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog. 
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci