TANTISSIMI GIOCHI DIVERTENTI

TANTISSIMI GIOCHI DIVERTENTI
TANTISSIMI GIOCHI DIVERTENTI
Forse molti penseranno che sto parlando dell'ennesimo portale web di giochi online. In effetti siti dove poter giocare gratis online a giochi creati con tecnologia FLASH, ve ne sono tantissimi e molti di questi ben curati. Quello che vi presenterò oggi non è italiano ma poco importa perchè quando si gioca non vi è molto bisogno di leggere. PLAYDIGG è un nuovo portale dove troverete tantissimi giochi divertenti ed appassionanti e tra i più nuovi.

Infatti, non sono i soliti giochi freeware che troviamo su altri portali. Per farvi capire l'immensià dei giochi raccolti, vi basti pensare che su PLAYDIGG ne sono inseriti all'incirca 10.000, tutti completamente usufruibili senza pagare nulla e senza registrazione. Ma non è finita perchè potrete scaricare tantissimi giochi divertenti gratis. Se state attenti, all'interno di ogni pagina del gioco avviato, troverete un link per il download. Potrete quindi scaricare il gioco e divertirvi off-line. Basta avere installata l'ultima versione di FLASH e JAVA, perchè alcuni giochi potrebbero utilizzare anche la piattaforma JAVA.

Tantissimi giochi divertenti ripeto e tra questi giochi suddivisi in :
  1. GIOCHI DI GUIDA
  2. GIOCHI D'AZIONE
  3. GIOCHI DI PUZZLE
  4. GIOCHI D'AVVENTURA
  5. GIOCHI DI COMBATTIMENTO
  6. GIOCHI DI SPORT VARI
TANTISSIMI GIOCHI DIVERTENTI
E tantissimi altri tipi di giochi. Non perdete l'occasione di andare su PLAYDIGG e divertirvi nei fine settimana o nelle pause sul lavoro. Una raccomandazione : quando scegliete un gioco, sarete reindirizzati, con l'apertura di un'altra finestra, su altri siti di giochi che sponsorizzano PLAYDIGG ma voi continuate tranquillamente ad utilizzare il gioco scelto chiudendo la finestra che si apre. Meglio avere queste finestre pubblicitarie che si aprono, piuttosto che pagare per giocare.

Se non avete JAVA scaricatelo QUI
Se non avete FLASH scaricatelo QUI

E poi provate i tantissimi giochi divertenti su : PLAYDIGG.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci